Più che altro mi chiedevo come potesse un play con poco tiro, una visione di gioco di poco sopra la media (rispetto ai suoi "parogrado"), e un atletismo normale, essere considerato così tanto a livello di "club" e al livello di nazionale
Perché a Reggio ha avuto tanta fiducia e nell'avere fiducia si é rotto il culo tutti i giorni della settimana, da mattina a sera, anche allenandosi tre volte al giorno, per migliorare.
E' caparbio e determinato, con la fiducia sulle sue spalle ha fatto tantissima roba a Reggio per un giocatore, come dici tu, "normale". Il fatto é che oltre al criticato e chiacchieratissimo Hackett e lui, a livello fisico (comunque cincia é 191-193cm), tecnico, di esperienza in campo extranazionale, non ce n'é tantissimo.
Incassato il "no" di Arcidiacono (per ora), che poteva essere la mina vagante nel ruolo, considerando anche tutti i contro che ci si poteva portar dietro da una scelta simile, sono rimasti in pochi... tant'é che c'é Poeta.
Non sarei stupito nel vedere solo Hackett come play di ruolo nei 12 convocati, addirittura con varie opzioni per portare palla in momenti senza di lui in campo, da Belinelli, a Della Valle, a Gentile, a Gallinari point forward.
Io nel ruolo, nutro sempre la flebile speranza, che possa trovare spazio Matteo Fantinelli nei prossimi 3-4 anni.