mi prendi sulla materia in cui latito di piu :Pcomunque rispondo alla 2il primo utilizzo utile non che l'unico utileè utilizzare la lan per organizzare un lan party di call of duty o qualsiasi altro giocopoi si puo usare a casa per creare una rete domestica in modo da collegare tutti i pc che ci sono in casae ultima e meno importante(ma piu usata) a lavoro in ufficiohai dimenticato scroccare la connessione negli internet point australiani attaccando direttamente il portatile :P
mi prendi sulla materia in cui latito di piu :Pcomunque rispondo alla 2il primo utilizzo utile non che l'unico utileè utilizzare la lan per organizzare un lan party di call of duty o qualsiasi altro giocopoi si puo usare a casa per creare una rete domestica in modo da collegare tutti i pc che ci sono in casae ultima e meno importante(ma piu usata) a lavoro in ufficio
mi prendi sulla materia in cui latito di piu :Pcomunque rispondo alla 2il primo utilizzo utile non che l'unico utileè utilizzare la lan per organizzare un lan party di call of duty o qualsiasi altro giocopoi si puo usare a casa per creare una rete domestica in modo da collegare tutti i pc che ci sono in casae ultima e meno importante(ma piu usata) a lavoro in ufficiohai dimenticato scroccare la connessione negli internet point australiani attaccando direttamente il portatile :Pdevo sentirmi tirato in causa? :p
mi prendi sulla materia in cui latito di piu :Pcomunque rispondo alla 2il primo utilizzo utile non che l'unico utileè utilizzare la lan per organizzare un lan party di call of duty o qualsiasi altro giocopoi si puo usare a casa per creare una rete domestica in modo da collegare tutti i pc che ci sono in casae ultima e meno importante(ma piu usata) a lavoro in ufficiohai dimenticato scroccare la connessione negli internet point australiani attaccando direttamente il portatile :Pdevo sentirmi tirato in causa? :pvedi di dirmi a che ora arrivi, che ho già fatto girare le palle al capo :P
mi prendi sulla materia in cui latito di piu :Pcomunque rispondo alla 2il primo utilizzo utile non che l'unico utileè utilizzare la lan per organizzare un lan party di call of duty o qualsiasi altro giocopoi si puo usare a casa per creare una rete domestica in modo da collegare tutti i pc che ci sono in casae ultima e meno importante(ma piu usata) a lavoro in ufficiohai dimenticato scroccare la connessione negli internet point australiani attaccando direttamente il portatile :Pdevo sentirmi tirato in causa? :pvedi di dirmi a che ora arrivi, che ho già fatto girare le palle al capo :Pazz! arrivo alla stessa ora dell'altra volta :DPS in 3 informatici non siamo riusciti a dare una mano...che tristezza :(
La materia non è info, ma sistemi però visto che non volevo creare una nuova discussione utilizzo questa:1) Quanti hub posso essere collegati in cascata in una rete?2) Utilizzando il protocollo TCP/IP in che modo il livello trasporto è in grado di proliferare dei pacchetti in rete?Se avete voglia di darmi una mano posso darvi altre domande :D, purtroppo ho un prof che è un vero incapace ad insegnare e per di più prova gusto nel farci domande impestatissime :(
se lo scopri diccelo