io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo .. nelle ultime due stagioni sono uscito per mano di ringo.. per una volta che non tocca a me :P
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo ..
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IV
io uno di V dopo un abbonamento a gente di IVfortunello ! mi sa che a me ... tocca uscire ... l unico vantaggio è la partita in casa... vedremo .. nelle ultime due stagioni sono uscito per mano di ringo.. per una volta che non tocca a me :Pehehe no ma lo so che succede , secondo me il metodo coppa in bb è meraviglioso , mi piace molto , questa volta mi ha detto male , pazienza ! eheh
Appena cominciata è un pò relativo, per i miei standard sono già un pezzo avanti...A proposito ma tra quanti turni si vedranno 40k invece di 30?
lo so ... senza pic è dura veramente ... però tra un paio di partite inzieranno comunque gli scontri incrociati e se non si punta forte sulla coppa a discapito del campionato si esce per forza ...
in casa tua non c'è storia, fidati.potresti anche sopravvivere a un suo moz…
in casa tua e ti lamenti? guarda che bella sfilza di partite casalinghe con gente easy che mi son fatto finora. eppoi tu mi hai già buttato fuori la passata stagione, sempre da te... mi sento un po' come beppe...