l'errore me lo da sempre e solo quando metto il flag "su imposta come formazione predefinita"
l'errore me lo da sempre e solo quando metto il flag "su imposta come formazione predefinita"Confermo che l'errore c'è tuttora e confermo anche l'ottimo debug di allthesmall...Avviene solo se si imposta il flag di formazione predefinita! Direi per ora di salvare solo la formazione e rimandare a tempi migliori l'impoistazione della squadra predefinita :))
l'errore me lo da sempre e solo quando metto il flag "su imposta come formazione predefinita"Confermo che l'errore c'è tuttora e confermo anche l'ottimo debug di allthesmall...Avviene solo se si imposta il flag di formazione predefinita! Direi per ora di salvare solo la formazione e rimandare a tempi migliori l'impoistazione della squadra predefinita :))ho trovato il mio ruolo su BB ;-) forse ne capisco di più di ste cose che non di come mettere giù la squadra
ma quale rivinci, questo è un pareggio al massimo.comunque credo di aver capito qual è il problema.(o no?)