BuzzerBeater Forums

BB Italia > metodo di valutazione giocatori

metodo di valutazione giocatori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
9025.5 in reply to 9025.4
Date: 12/3/2007 10:08:08 PM
Overall Posts Rated:
00
Allora renditi veramente utile ai fini del gioco... dimmi quanto manca allo scatto in tiro da sotto al mio Wilbert Bergman :P.

This Post:
00
9025.7 in reply to 9025.2
Date: 12/3/2007 10:50:11 PM
Overall Posts Rated:
11
x le skill seguo queste indicazioni (http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/Forum/read.aspx?thread=...)

non so se siano assolute, ma le ritengo sostanzialmente affidabili. x i centri considero stoppata secondaria e passaggi di complemento. poi ritengo che ognuno abbia i suoi "pallini", che dipendono poco o meno da questi parametri: io ad es. guardo molto i rimbalzi x i play (più del tiro in sosp), il tiro da sotto x le guardie, e meno altre skill (palleggio è quella su cui posso transigere un po' di più...)

poi è chiaro che si possono privilegiare caratteristiche al posto di altre...l'importante è che però ci sia una base minima di punteggio, quella che ho segnalato nel post di apertura.

poi x rispondere a bruky io dò x scontato che se vedo un giocatore con buone skill ma con atroce o pietoso in una delle primarie lascio perdere...di solito parto da un minimo di mediocre x le primarie.