Parli di un altro gioco, dove gli stipendi non ti ammazzavano, all'estero non ti rubavano i migliori elementi grazie ad introiti folli ed a stadi immensi, dove il BBB portava un fracco di soldi ed il 6° allenando che era rivendibile, dove se avevi il culo di arrivare in carrozza agli ottavi di coppa potevi tranquillamente fare certe scelte.. ecc..
Sull'ultimo scudetto vinto lascia stare, a Boston ancora non se ne capacitano (infatti questa stagione glielo hanno restituito con buona pace del dottò).
ti ricordo che il mio monte stipendi è sempre stato il quarto-quinto della serie A, quindi questi fantomatici introiti che avevo grazie al BBB non mi garantivano comunque la possibilità di creare un roster superiore agli altri..
per la questione coppa italia, sinceramente le valutazioni che hai sempre "sfoderato" in tale manifestazione dimostrano un tuo discreto disinteresse per la coppa, quindi probabilmente o spesso hai optato per il campionato oppure non avevi un roster tale da poterti permettere di essere competitivo nella terza partita settimanale (vuoi per scelte di allenamento, vuoi per impossibilità di piccare in campionato)..il sorteggio non c'entra una cippa lippa, soprattutto se lo dici ad uno che ne ha vinte 4 e le uniche 2 volte che è uscito non di sua sponte sono state per mots di avversari arrivati rispettivamente in finale e semifinale(blackrocket e denny ferry)
Last edited by mr_burns at 9/23/2009 10:05:22 AM