PS io continuerò a investire sempre e comunque nel draft,più gente la penserà come te più faranno il mio gioco, visto che avrò magari la possibilità anche da primo in classifica di avere buoni draftati..:)
Edited by mr_burns (14/01/2008 13.04.25 CET)
veramente io di k settimanali ne ho spesi 20 a settimana, fatte salve un paio di settimane!!!!! e sono primo in IV!!! quindi non è con me che devi parlare!!!!
eheheheheheheheh
... comunque se sei primo in classifica certo non ti toccheranno le a+ e il resto sarà spazzatura (se si pensa che un c+ vale 2300$ di stipendio e una a va sui 4000$): anche perché non so quale sia la proporzione tra 18enni e 19enni ma io ho beccato 3 19enni su 3 (un a, un c+ e un c)...
...e se ti toccassero le a+ vorrebbe dire che il sistema draft non funziona!!! eheheheh deadlock!!!! eheheheheh
...sul discorso prezzi: adesso è così ma non credo che la situazione sarà la stessa fra 2-3 stagioni, perché adesso abbiamo giovanissimi prospetti che però sono, molto spesso, starter se non, addirittura, il fuoriclasse della squadra... ...tra un po' non sarà più così e il loro valore, in proporzione a quello degli altri giocatori, scenderà notevolmente (i 700k di adesso verranno spesi, per dire, per il 22enne con una sfilza di notevole invece che per il 18enne con tutti rispettabile)...
...poi come ti ho detto la mia non è una previsione di medio-lungo periodo quindi ci sarà tutto il tempo per prendere eventuali contromosse da parte dello staff di bb...
ah, un'ultima cosa: io per infortuni non parlo di quelli che ti bloccano il giocatore per x settimane (su quello sono d'accordo con te) ma di quelli che impediscono al giocatore semplicemente di finire la partita... ...a me ne capita di continuo (diciamo uno ogni 2-3 gare) e, tanto per dire, la cosa mi ha impedito 2 giovedì fa di allenare 48 minuti la mia 5a guardia e sabato mi ha fatto giocare solo 9 minuti l'ala piccola schierata SG x beccarsi il prossimo allenamento... queste sono cose che recuperi bene se hai 3 gare a disposizione ma se ti giochi tutto l'allenamento sull'ultima gara della settimana il rischio è forte...