BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Italia-Sfizzera

[U21] Italia-Sfizzera

Set priority
Show messages by
From: rargoth
This Post:
00
206132.50 in reply to 206132.49
Date: 1/10/2012 9:58:29 AM
Overall Posts Rated:
66
non conosco le skill e non so se le forme dei nani giocanti fossero basse o medie.. ma forte non l'ho mai considerata una forma del tutto pessima.. mi son sempre sbagliato? (..ok i loro mille validi c'erano!!)

This Post:
00
206132.51 in reply to 206132.39
Date: 1/10/2012 10:00:48 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Comunque spulciando il DB, secondo me, in LI, bisogna mangiare un po' di carne in P che porta un po' di ferro in G. Monferrino dovrebbe a quel punto andarsi a sedere, che è meglio.

Inoltre, se si affronta una probabile LI, non sarebbero da escludere i tre lunghi, che ne so, magari con De Stefano, visto che a quel punto la perdita in OD non è poi così alta rispetto al guadagno nel fare canestro e soprattutto sistemando quei maledetti rimbalzi, no?

se vedi nel DB, la dieta proteica ha un programma specifico per capire che il campo ha un coso appeso lassù a 3.15mt di altezza, cosa ignota a inizio stagione :) Non è detto che non si facciano varianti in questo senso, anche di ...carne rossa.

in un'occasione abbiamo usato anche il doppio play. di nuovo, ieri impossibile.

De Stefano: impresentabile dal perimetro, vedi skill chiave interisti e difesa largamente sotto i minimi accettabili. Non è che Ricucci avesse pochi muscoli.

Sui RB, servono quelli dei lunghi, poi l'AP. Il 2.8M di DMI di Percival è per me tanto di RB. Considera che Evangelisti è allenato dal coach svizzero, e vedi quindi come era stato allenato finora. E non è un caso che lui e il suo dirimpettaio abbiano fatto "specchio", gli skill sono sviluppati nello stesso modo (mi scusino gli altri per la forma ermetica, ma direi che raccontare gli skill dei giocatori non sia una grande idea...)

Eh, ma puoi schierare Evangelisti in AP e switchare con De Stefano. Rimbalzo in AP sposta eh, lo dico per esperienza diretta.
Non ho capito però perché non si può usare la carne in P. Per il JR? Scusa ma sticazzi del JR in LI, credo che quei due/tre tiri siano sacrificabili, anche perché pure Ferrigno non li butta dentro. Tra l'altro, che i lunghi abbiano preso tanti tiri ugualmente ok, ma la qualità dei tiri? Non credo che la circolazione serva solo a far arrivare la palla dal punto A al punto B.

This Post:
00
206132.52 in reply to 206132.51
Date: 1/10/2012 10:09:29 AM
Overall Posts Rated:
12491249
secondo me il ragionamento che c'è dietro è che essendo basso in jr e nullo in is, quel qualcuno non fa mezzo canestro in tutta la partita. al massimo bisogna sperare che tiri dalla media. ma non siam qui ad ottimizzare la speranza :P

This Post:
00
206132.53 in reply to 206132.36
Date: 1/10/2012 10:11:52 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Lo "strano" Spaggiari ha un L6.

Fico Spaggiari, è allenato come volevo fare io con Azans, purtroppo il mio è molto più indietro partendo da 1 in ID e IS ed avendo un allenatore di L4. Questi per me sono i tipi di giocatori che vanno ricercati in per sfruttare il vantaggio numerico di utenti che abbiamo rispetto ad altre nazioni che si sono ormai avvicinate al nostro livello. Giocatori specializzati da usare con una sola tattica ma che, in quella tattica, fanno molto male. Ho anche messo una piccola nota sull'allenamento che secondo me si potrebbe fare per farlo ancora più fico.

This Post:
00
206132.54 in reply to 206132.52
Date: 1/10/2012 10:14:13 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
secondo me il ragionamento che c'è dietro è che essendo basso in jr e nullo in is, quel qualcuno non fa mezzo canestro in tutta la partita. al massimo bisogna sperare che tiri dalla media. ma non siam qui ad ottimizzare la speranza :P

Il nullo in IS, con quel passaggio e schierato in P, secondo me lo senti poco. Mi meraviglio che il papà di Scalambrieri non la pensi come me. :P

This Post:
00
206132.56 in reply to 206132.50
Date: 1/10/2012 10:37:59 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non conosco le skill e non so se le forme dei nani giocanti fossero basse o medie.. ma forte non l'ho mai considerata una forma del tutto pessima.. mi son sempre sbagliato? (..ok i loro mille validi c'erano!!)

pessima no, per un club, per una nazionalina che gioca contro una pari grado tutta valida si. Poi tutti forte basso...

This Post:
00
206132.57 in reply to 206132.51
Date: 1/10/2012 10:39:17 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Eh, ma puoi schierare Evangelisti in AP e switchare con De Stefano. Rimbalzo in AP sposta eh, lo dico per esperienza diretta.
Non ho capito però perché non si può usare la carne in P. Per il JR? Scusa ma sticazzi del JR in LI, credo che quei due/tre tiri siano sacrificabili, anche perché pure Ferrigno non li butta dentro. Tra l'altro, che i lunghi abbiano preso tanti tiri ugualmente ok, ma la qualità dei tiri? Non credo che la circolazione serva solo a far arrivare la palla dal punto A al punto B.

tocca che entro nello specifico, PM per te tra poco

This Post:
00
206132.58 in reply to 206132.54
Date: 1/10/2012 10:43:27 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
secondo me il ragionamento che c'è dietro è che essendo basso in jr e nullo in is, quel qualcuno non fa mezzo canestro in tutta la partita. al massimo bisogna sperare che tiri dalla media. ma non siam qui ad ottimizzare la speranza

Il nullo in IS, con quel passaggio e schierato in P, secondo me lo senti poco. Mi meraviglio che il papà di Scalambrieri non la pensi come me.

dell'1 IS di Scalambrieri si parlò a lungo. Ma aveva tiro e palle, il ragazzo

This Post:
00
206132.59 in reply to 206132.54
Date: 1/10/2012 10:44:01 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Il nullo in IS, con quel passaggio e schierato in P, secondo me lo senti poco. Mi meraviglio che il papà di Scalambrieri non la pensi come me. :P

io son d'accordo. però attenzione, perchè a differenza di scala, questo non sa proprio tirare.

This Post:
00
206132.60 in reply to 206132.59
Date: 1/10/2012 10:47:13 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

io son d'accordo. però attenzione, perchè a differenza di scala, questo non sa proprio tirare.

Eh oddio, il JS è quello di Ferrigno. Cambiano JR e IS a fronte di tanto passaggio, stiamo scambiando quelle che per me sono due secondarie (in LI) a fronte di una primaria.

Advertisement