1) lo stipendio di un giocatore incide moltissimo sul suo acquisto, perché con 24k in più ci si può permettere anche una riserva;
2) Si parlava di compra-vendite, non di partite giocate, questo vuol dire che è un dato che scoccia solamente te. Vorrei ricordarti che a salire sarà uno solo, magari proprio uno dei tuoi galli, dal momento che mi sono tirata fuori dalla corsa;
3) sovrattassa o no, ti crei troppi problemi delle finanze altrui, BB è puro random non dimenticartelo mai;
4) questi tuoi dati denotano solo la tua ENORME invidia
Quel giocatore, l'ho messo solo in vetrina, sinceramente non credevo di venderlo, anche perché lo pagai 1.300.000 $... bei soldini, nei tempi addietro.
E comunque, il tuo è un free agent, che costano relativamente poco, in più il mercato di BB sale e scende, sinceramente mi sento molto broker
Poi se vuoi denunciarmi fai pure, mi bannano? amen, resterò sempre The Special Broker
(peccato che qui non c'è l'omino con gli occhiali che mi piace tanto in queste situazioni
)
Ti voglio bene Simo :*
E ti rispondo, una per una, tanto siamo entrambi testoni in questi casi^^
1)Si, ma si da il caso che se una squadra è in serie superiori, dovrebbe avere più soldi, E se poi spendi 1,2M per il titolare a 50k come la prendi la riserva?
2)Io non ci credo, e ti indico sempre come favorita. No, non in quel senso, cosa avete capito.... Pervertiti...
3) Beh, sto ancora aspettando che Nello investa il milioncino e spicci che dovrebbe avere da parte (a meno che non abbia avuto, in tutte queste stagioni, medico e portavoce livello 7)... permetti che mi preoccupi delle finanze altrui?
4) Perchè un free agent costa poco?
Ti ricordo che, salvo che scoprano accordi/trasferimenti di denaro con l'iraniano, non ti bannano.
Ah, cercavi questo?

)