BuzzerBeater Forums

Italia - IV.57 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253172.50 in reply to 253172.49
Date: 3/21/2014 2:55:05 AM
Overall Posts Rated:
441441
che io sappia il medico,in base al suo valore (base medio ecc.) riduce l entità dell infortunio.
es. un giocatore il cui infortunio è previsto x due settimane con un medico base rimane infortunato per due settimane o poco più, con uno medio magari rimane infortunato per una settimana.

certo è che se avessi provato il colpaccio comprando due lunghi come i tuoi e mi si fossero infortunati mancando la promozione avrei subito un danno notevole.

inutile dire che e' la mia principale preoccupazione, oltre al fatto che questo e' il motivo per cui avendo gia' un lungo buono ne ho comprati altri due e non un altro soltanto

This Post:
00
253172.51 in reply to 253172.50
Date: 3/21/2014 10:38:33 AM
Overall Posts Rated:
1414
mitici i tuoi continui lamenti

This Post:
00
253172.52 in reply to 253172.47
Date: 3/22/2014 12:19:00 PM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498
vuoi vedere la sfiga vera???allora ti accontento

(65901085)

Penso che il tizio abbia preso il calendario alla fine della partita xD

This Post:
00
253172.53 in reply to 253172.52
Date: 3/22/2014 4:15:00 PM
Shohoku II
IV.52
Overall Posts Rated:
3030
Mah io continuo a pensare che le valutazioni servano a poco come i MR...la partita di oggi ad esempio.Fattore campo a favore,impegno maggiore,tattica presa,valutazioni che davano ragione a me,Mr superiori....ditemi che devo fare. Eheheh Akirami mancano le scoppole che prendevo da te..ma almeno me le meritavo ahahah

This Post:
00
253172.54 in reply to 253172.53
Date: 3/22/2014 4:48:30 PM
Overall Posts Rated:
441441
Mah io continuo a pensare che le valutazioni servano a poco come i MR...la partita di oggi ad esempio.Fattore campo a favore,impegno maggiore,tattica presa,valutazioni che davano ragione a me,Mr superiori....ditemi che devo fare. Eheheh Akirami mancano le scoppole che prendevo da te..ma almeno me le meritavo ahahah

ho guardato la tua partita. hai recuperato 10 punti nell'arco dell'ultimo minuto e mezzo. E' stato gasante. Ma lui ha quel Bertaccini che ti cambia la partita e temo fara' la differenza anche nella finalissima che si preannuncia sul filo del rasoio.

This Post:
00
253172.55 in reply to 253172.53
Date: 3/22/2014 6:14:52 PM
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
non ho seguito la partita,ho visto solo il risultato e francamente mi sono stupito che mauri abbia vinto di poco,perchè senza bergamo ti davo per spacciato e pensavo vincesse più largo,poi però mi sono ricordato che ai play off il fattore campo conta molto più che in campionato e poi ho visto che l impegno era maggiore,cioè normale contro partitella,anche se nei play off cambiano nome.
in campionato senza due infortunati ho battuto mauri che ha giocato coi titolari in quintetto impegnandomi molto di più,ero in casa, l entusiasmo era molto alto, le forme buone, ritmo e focus azzeccati ma avevo anche 150 mila di stipendi in meno.le valutazioni però mi davano torto e anche i voti.
qdi casa forme e impegno incidono tantissimo e ai play off ancora di più,2\3 le avevi a favore e una pari,qdi più di così non potevi fare.

cqe alla fine credo sia giusto così,sei arrivato primo perchè ho battuto mauri e l ho fatto "motsando" l ultima sapendo che ai play off non avrei avuto chance,qdi se non l avessi fatto sarebbe stato primo lui e oggi avrebbe vinto cqe.
chiaro è che con bergamo la storia sarebbe stata molto diversa.

la dura realtà è che vedo favorito ciclone per cui tu e mauri sarete ancora una volta a lottare per la promozione rendendo la vita molto dura ad ovest per chi punta alla III.

This Post:
00
253172.56 in reply to 253172.53
Date: 3/23/2014 4:00:25 AM
Moonlight magic
III.6
Overall Posts Rated:
498498

Ora non so ne gli stipendi, ne altro, ho solo guardato come è finita la tua partita con MMauri provo a diriti qualcosa...che in generale potrebbe non significare niente e che forse hai già notato anche tu

1) Tu eri in casa, ti sei impegnato di più e avevi 2 MR a favore (gli altri 1 era a suo favore gli altri 2 erano pari più o meno) e hai indovinato la PDP questi sono tanti punti a tuo favore

2) Quello che non mi convince della tua squadra e che secondo me ti ha fatto perdere questa partita è

tiri dal campo
Lui 37/94
Tu 33/82

Tutto questo dovuto a quella circolazione veramente brutta che hai...io non so i valori che hanno i tuoi, conoscendoti saranno buoni, ma qua 2 sono le cose
1)quel mediocre è molto basso e la tua circolazione reale fa schifo, di conseguenza prendi tiri forzati che danno pessimi risultati, per non parlare delle palle perse
2) Lui ha una difesa perimetrale tale che ti ha massacrato i nani perchè 17PP contro 5 è un bel vantaggio per lui e anche 9 assist contro 23 è tanta roba

Insomma mettila così a vedere le statistiche si direbbe che tu sei NY Kniks dove ognuno prende e tira e loro gli Spurs che fanno risorgere anche i morti. Secondo me ci dovresti pensare seriamente a questo, logicamente poi le valutzioni tue sono pompate dall'impegno e dalla difesa, lo so che sembra un modo per dare una giustificazione, ma in realtà è l'unico motivo per cui sei andato così sopra con le valutazioni.

Ad ogni modo secondo me resti un serio candidato anche per stagione prossima alla III, ma facci un pensierino a sistemare la circolazione ;-)

This Post:
00
253172.57 in reply to 253172.55
Date: 3/23/2014 5:27:13 AM
Overall Posts Rated:
441441
...
la dura realtà è che vedo favorito ciclone per cui tu e mauri sarete ancora una volta a lottare per la promozione rendendo la vita molto dura ad ovest per chi punta alla III.

non mi vedo cosi' favorito perche' mauri ha una squadra davvero forte, e che tira continuamente conigli fuori dal cilindro. l ho seguito per tutta la stagione e lo ho visto ribaltare situazioni di difficolta' incredibili.

la sola partita in cui recentemente ha subito e non poco e' stata quella contro di te ma tu sei stato perfetto e ti sei giocato tutto quello che potevi giocarti.
altra cosa che mi preoccupa e' il fatto che lui giochi la prima ed eventualmente l ultima in casa. Nei PO essere in casa puo' cambiare davvero tutto.
insomma onestamente vedo lui come favorito e non ho molte speranze di farcela anche perche' gli e' andata malissimo la scorsa stagione, la fortuna dovrebbe essere dalla sua in questa

This Post:
00
253172.58 in reply to 253172.53
Date: 3/23/2014 6:54:13 AM
Overall Posts Rated:
1414
palle perse e circolazione. il forte a rimbalzo è pompato dalla difesa ma non ha portato vantaggi reali (+3 rimbalzi offensivi) a fronte di -12 PP.
il suo play ti ha ammazzato.
secondo me contro mauri la 2-3 è pericolosissima perchè una delle due guardie ti punisce sempre.
(tipo gara1 dell'anno scorso vs gara3, ma non tutti hanno la facoltà di notare ste differenze)

This Post:
00
253172.59 in reply to 253172.56
Date: 3/23/2014 4:18:02 PM
Shohoku II
IV.52
Overall Posts Rated:
3030
Ottima disamina...avevo capito che la colpa era stata della circolazione palla.
Però posso dirti una cosa: il paragone tra me ed i Knicks non regge. I Knicks sono palla ad Anthony,isolamento e vediamo se è in serata...e poi quando cavolo lo fanno il miglior record della conference!! Ahah

This Post:
00
253172.60 in reply to 253172.58
Date: 3/23/2014 4:37:56 PM
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
se avessi difeso a uomo in gara 1 come in gara 3 avresti perso cqe, l unica differenza è che in gara 3 ha perso per infortunio un altro giocatore.

che poi tu cerchi altro per darti meriti per la promozione è un altra questione.

Advertisement