BuzzerBeater Forums

Italia - IV.5 > Stagione 34

Stagione 34

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277069.50 in reply to 277069.49
Date: 5/9/2016 7:54:24 AM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Onore ad House of Pain, non ho mai visto qualcuno retrocedere avendo fatto 10 vittorie in una stagione, complimenti anche a TG Latina che ha innescato una serie impressionante di vittorie che lo hanno portato dall'ultima posizione fino quasi ai Play Off, sarà a mio avviso la squadra da battere nel prossimo campionato.
Ed ora diamoci sotto con i Play Off, quest'anno più di ogni altro il verdetto è apertissimo a ogni risultato, strategia e fortuna faranno la differenza ad ogni match.

Non hai visto quando ero in 3 e mi sono salvato con 3-19 :D e c'era chi stava oltre le 10 vittorie XD

TG Latina complimenti ma ti ha regalato un mots in faccia brutto brutto e considerando che poi ha smantellato vendendo tutti... dipende dai soldi che incamera per la prossima stagione....

per il resto... Buona finale tra te e Nico Robin :D chi vince salirà

From: Rici94

This Post:
00
277069.51 in reply to 277069.49
Date: 5/9/2016 1:38:50 PM
Overall Posts Rated:
33
Grazie mille per i complimenti. Purtroppo il drammarico inizio ha pesato sulla differenza canestri! Certo devo dire che fare 13 vittorie di fila é stato molto bello. Mi dispiace averti battuto, anche con una sconfitta non sarebbe cambiato quasi nulla ma volevo assolutamente evitare i Play Out perche avevo intenzione di vendere prima della scadenza, per massimizzare i profitti, e cosi è stato. Spero che questo secondo posto non ti comprometta la promozione, simpatizzo per te ;).
Sfortunato House of Pain, due gironi di categorie diverse, mi auguro che buzzerbeater faccia qualcosa per equilibrare certe situazioni.
La prima ad est nel nostro girone non arrivava nemmeno vicino a fare i PO.

FORZA!

From: Pomodoro

This Post:
00
277069.52 in reply to 277069.51
Date: 5/9/2016 4:33:19 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

La prima ad est nel nostro girone non arrivava nemmeno vicino a fare i PO.

Grazie per i complimenti ;) penso proprio che invece ci sarei arrivato a fare i PO... sicuramente non da primo, ma da terzo o quarto sicuro ;)

This Post:
00
277069.53 in reply to 277069.52
Date: 5/10/2016 1:42:12 PM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
Sono in finale di conference e non capisco come ci sono arrivato. Si saranno dopati i miei.
Comunque, salvo random, la mia avventura finisce qui. E sono già contento così.

From: Rici94
This Post:
00
277069.54 in reply to 277069.53
Date: 5/10/2016 1:59:50 PM
Overall Posts Rated:
33
I miei più sinceri complimenti a tutti gli Underdogs. In particolare a Colle Romito e Reyer che hanno eliminato le due numero uno. Soprattutto Umana Reyer dopo un'epica partita della quale ho visto i supplementari. GRANDISSIMO

This Post:
00
277069.55 in reply to 277069.53
Date: 5/10/2016 2:00:35 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Sono in finale di conference e non capisco come ci sono arrivato. Si saranno dopati i miei.

Beh non era proprio imprevedibile il tuo risultato ;)

Purtroppo per te la tua corsa finisce qua :D Le Guardie verranno promosse :P :P :P

peccato non tanto per il mio risultato finale (prima o dopo, almeno ho tentato sulla lunga) ma che sia arrivato al 2° supplementare dopo esser stati ripresi all'ultimo tiro durante i regolamentari e con un tiro sulla sirena al 1 supplementare... e vabbè evidentemente avrei perso in finale e meglio uscire prima :D

From: Pomodoro

This Post:
00
277069.56 in reply to 277069.54
Date: 5/10/2016 2:02:17 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
I miei più sinceri complimenti a tutti gli Underdogs. In particolare a Colle Romito e Reyer che hanno eliminato le due numero uno. Soprattutto Umana Reyer dopo un'epica partita della quale ho visto i supplementari. GRANDISSIMO

Fossi in te ricontrollerei almeno il tabellino ;)

e visto che l'hai seguita sai benissimo che ai supplementari ci si è arrivati all'ultimo canestro e al secondo con un tiro sulla sirena....

cmq come ho detto prima, era l'unica possibilità che avessi contro Le Guardie e quindi va bene così rifarei stesse scelte, senza contare la defezione del quintetto titolare per altro...

From: #bebona

This Post:
00
277069.57 in reply to 277069.54
Date: 5/10/2016 2:05:09 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti ringrazio Rici94, onestamente non ci speravo, ma ho preparato tatticamente la sfida ancora settimane fa sperando che abboccasse all'amo, e così è stato. Continuavo a mettere Run & Gun fermamente convinto che avrebbe indotto pomodoro a mettere difesa esterna e 1-3-1. Ora devo sperare in un altro miracolo, so di avere la squadra piu scarsa delle 8 finaliste, ma i playoff sono i playoff.

This Post:
00
277069.58 in reply to 277069.55
Date: 5/10/2016 2:05:43 PM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525

Beh non era proprio imprevedibile il tuo risultato ;)

Purtroppo per te la tua corsa finisce qua :D Le Guardie verranno promosse :P :P :P

peccato non tanto per il mio risultato finale (prima o dopo, almeno ho tentato sulla lunga) ma che sia arrivato al 2° supplementare dopo esser stati ripresi all'ultimo tiro durante i regolamentari e con un tiro sulla sirena al 1 supplementare... e vabbè evidentemente avrei perso in finale e meglio uscire prima :D
la fortuna è sempre necessaria. Però ero convinto che ce l'avresti fatta.
Le Guardia verrano sicuramente promosse, salvo l'imponderabilità. E Tenebra se la merita tutta, troppe volte è stato sfortunato in passato. E io lo so, ormai siamo qui insieme dalla stagione 26.
Però cercherò di fargliela sudare, siamo rivali da sempre. :))))

This Post:
00
277069.59 in reply to 277069.57
Date: 5/10/2016 2:07:40 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Ti ringrazio Rici94, onestamente non ci speravo, ma ho preparato tatticamente la sfida ancora settimane fa sperando che abboccasse all'amo, e così è stato. Continuavo a mettere Run & Gun fermamente convinto che avrebbe indotto pomodoro a mettere difesa esterna e 1-3-1. Ora devo sperare in un altro miracolo, so di avere la squadra piu scarsa delle 8 finaliste, ma i playoff sono i playoff.

Puoi arrivare in finale non di più ;)
Della tua difesa ero certo, ma ero anche certo che l'avrei sfangata uguale e andava bene così (e visto i valori c'ho preso) per il tuo attacco, non sono così allocco, ma non potevo evidentemente fare altrimenti.

Considerando il tutto, direi che ti è andata di lusso comunque. Buon per te che ti giocherai un altro paio o tre partite, ma io puntavo a vincerla la finale e non a parteciparvi ;)

This Post:
00
277069.60 in reply to 277069.58
Date: 5/10/2016 2:10:56 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
la fortuna è sempre necessaria. Però ero convinto che ce l'avresti fatta.
Le Guardia verrano sicuramente promosse, salvo l'imponderabilità. E Tenebra se la merita tutta, troppe volte è stato sfortunato in passato. E io lo so, ormai siamo qui insieme dalla stagione 26.
Però cercherò di fargliela sudare, siamo rivali da sempre. :))))

:D ovvio, ma penso che salvo cose strane il risultato sia scritto :D

Beh ero convinto pure io e devo dire che ho sbagliato di 0,001 praticamente, visto che ho preso un tiro sulla sirena e un tiro prima della fine... sarei riuscito a passare con attacco sbagliato e difesa sbagliata, ma soprattutto con quello che volevo io per poter avere almeno una chanches in finale.

Senza contare che sto senza guardia titolare e la riserva si e no può essere considerato un giocatore direi... e lo ha dimostrato in campo XD

Advertisement