BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 36

Stagione 36

Set priority
Show messages by
This Post:
00
281783.50 in reply to 281783.49
Date: 11/21/2016 2:02:47 PM
Atletico Quanno Me Pare
IV.39
Overall Posts Rated:
1111
sento puzza di finaccia...

:(

era nell'aria… vabbè all'inizio forse ho sbagliato io pensando di essere meno competitivo e pensare alla coppa… ma dopo… un po' troppi risultati strani miei e non.

vabbè povera la quarta che mi si becca XD

This Post:
00
281783.51 in reply to 281783.50
Date: 11/26/2016 1:38:58 PM
Overall Posts Rated:
3434
bè pure la mia di fine non è che sia stata molto bella...fortuna che tanto in finale non avrei avuto speranze, altrimenti mi sarei arrabbiato non poco per sta randomata!

This Post:
00
281783.52 in reply to 281783.51
Date: 11/26/2016 5:19:00 PM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
A mio parere, definire una 'randomata' la tua sconfitta è mancanza di rispetto x Libertas e non avere l'umiltà di capire dove si è sbagliato (a cominciare dall'impegno)....forse non ne capiro' molto ma ho letto già diverse volte dare la colpa al gioco e mai a se stessi o fare i complimenti all'avversario perché ci è stato superiore o più astuto/fortunato ad avere azzeccato la preparazione al match...

This Post:
00
281783.53 in reply to 281783.52
Date: 11/26/2016 7:30:44 PM
Overall Posts Rated:
3434
prima cosa: l'impegno non è mancanza di rispetto ma casomai l'umiltà di sapere che contro l'altro finalista non c'era proprio nulla da fare.

seconda cosa: se non è una randomata questa allora proprio non so cosa si può definirla, ha vinto senza difesa. punto. non c'è nient'altro da analizzare. Anzi vogliamo analizzare? bene:

-Attacco principale: batte la mia difesa di un livello, io batto la sua difesa di 2 livelli
-Attacco Secondario (per quel che conta): la mia difesa ammazza il suo attacco, il suo attacco se la gioca appena con la mia difesa.
-Superiore a Rimbalzo
-Superiore in circolazione.
La sconfitta è molto sfortunata già così, se poi ci mettiamo pure la sfortuna (quindi altro random) dell'infortunio del play titolare che mi ha fatto giocare oltre mezza partita con la riserva la RANDOMATA è completa.

terza cosa: l'analisi non è dettata da rabbia, come detto non me ne fregava una ceppa di arrivare in finale, tanto si sa già chi sale per manifesta superiorità (alla faccia che mi manca l'umiltà)

quarta cosa: la mancanza di rispetto all'avversario sarebbe ben altro, avere fortuna non è un demerito, la fortuna aiuta gli audaci si dice, sicuramente lui ha voluto questa finale più di me mettendo quell'impegno. Io francamente andare in finale tanto per andarci (dare un ulteriore vantaggio di entusiasmo a uno già più forte) mi va benissimo non andarci.

quinta cosa: il fatto che non sia la prima volta probabilmente è per il mio scetticismo dovuto al tuo mots contro di me. Bè per me è stata una cavolata che hai fatto, ma non perchè hai battuto me, proprio per il fatto che ti sei giocato l'entusiasmo che a mio parere valeva più di una W in più, abbastanza confermato dal fatto che alla fine sei finito ai Play-out (ovvio che poi ti sei salvato lo stesso,sotto il sesto posto non potevi finire e poi sei stato molto bravo nelle due gare più importanti)

Last edited by Al Bicocca at 11/26/2016 7:45:22 PM

This Post:
00
281783.54 in reply to 281783.53
Date: 11/27/2016 2:38:08 AM
Overall Posts Rated:
99
Ciao a tutti, non ho tempo da dedicare al forum volevo solo dire 2 cose:
la prima è che non volevo ASSOLUTAMENTE andare in finale notare che sto tentando di vendere l'AG titolare entro oggi.
Secondo se per sfiga al mio avversario dovessero capitare 1/2 infortuni dandomi la possibilità di salire sarebbe un bagno di sangue, ho giò fatto un giro in II e non ho ne il palazzetto ne i soldi per salvarmi volevo fare un campionato tranquillo ed è stato cosi. incasserò forse meno in 2 finali di quanto mi costato gli stipendi settimanai purtroppo.
Spero almeno che i miei tifosi siano contenti e di avere qualche abbonato in più per la prossima stagione.

This Post:
00
281783.55 in reply to 281783.54
Date: 11/27/2016 4:45:11 AM
Overall Posts Rated:
3434
Ciao a tutti, non ho tempo da dedicare al forum volevo solo dire 2 cose:
la prima è che non volevo ASSOLUTAMENTE andare in finale notare che sto tentando di vendere l'AG titolare entro oggi.
Secondo se per sfiga al mio avversario dovessero capitare 1/2 infortuni dandomi la possibilità di salire sarebbe un bagno di sangue, ho giò fatto un giro in II e non ho ne il palazzetto ne i soldi per salvarmi volevo fare un campionato tranquillo ed è stato cosi. incasserò forse meno in 2 finali di quanto mi costato gli stipendi settimanai purtroppo.
Spero almeno che i miei tifosi siano contenti e di avere qualche abbonato in più per la prossima stagione.

le due cose in neretto sono sacrosante verità e hai centrato in pieno il motivo perchè pure a me non interessava granchè andarci.
Comunque in bocca al lupo, diciamo che un giretto in II può sempre diventare utile per tankare

ps. visto che è stata sollevata la questione, spero che per te non sia stata un'offesa aver giudicato la tua vittoria fortunata, personalmente non reputo un'offesa essere fortunati, ma nel caso mi scuso perchè è ovvio che non sei mica tu a gestire il motore di gioco e per quel poco che coabitiamo nella stessa serie sei stato un leale avversario.

This Post:
00
281783.56 in reply to 281783.55
Date: 11/27/2016 5:05:22 AM
Overall Posts Rated:
2929
Entro nel forum per dire che, in effetti, il risultato di questa semifinale anche a me sembra un po' strano.
Detto questo mi pare che si vada verso un finale di stagione abbastanza scontato: Interamnia può solo buttare via la promozione ma non penso che commetterà errori.
Per il resto l'unico dubbio rimane sul play-out fra Seregno e Drink: il pronostico non è facile, Seregno dovrebbe far valere il fattore campo ma qualche rischio lo vedo.
In linea generale credo che la delusione principale della stagione sia stata Florence, considerando il potenziale molto alto del suo quintetto base.
Bisogna anche dire che nel gruppo Est ci sono, mediamente, un po' più di qualità e maggiore equilibrio; in prospettiva sarà dura un po' per tutti anche nella prossima stagione, specialmente se la neopromossa che entra (almeno una ci sarà) fosse molto competitiva.
Io puntavo al quinto posto e arrivare ai play-off è stata addirittura una sorpresa; ma prevedo una stagione 37 più sofferta, perché non ci sarà più tutto l'entusiasmo del pubblico che ho avuto quest'anno.

This Post:
00
281783.57 in reply to 281783.55
Date: 11/27/2016 5:15:14 AM
Overall Posts Rated:
99
Per carità offeso di cosa?
Mi è sembrato strano pure a me anche perchè sono retrocesso dalla II puntando su una guardia che mi è costata un occhio della testa e non avevo un 'AG cosi forte poi sto tentennando su una cessione dolorosa per incassare 2 spicci ma mi tira il culo che calcolando rimetto 50k minimo pagando stipendi se non vendo quel cavolo di tedesco!

This Post:
00
281783.58 in reply to 281783.53
Date: 11/27/2016 6:36:38 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Premessa: ti conosco poco e quindi il mio msg era solo x stimolare te e il forum.
Tanto di cappello x la tua risposta! Nulla da eccepire se non che, forse perché sono un romantico e a me piace pensare che BB non sia solo frutto di calcoli matematici, io spero ci sia sempre spazio per sorprese come nel basket reale.
Infine per quanto riguarda la mia stagione, ti dirò che le mie scelte di base (solo italiani), mi condizionano non poco ed essere in III per me è già una bella soddisfazione, quest'anno ho sbagliato poche partite e nella migliore delle ipotesi sarei potuto arrivare quinto.
X me sarà molto dura prox anno con ringiovanimento della rosa con la cessione dell'AP titolare e l'esordio in quintetto dell'AG che però non è cresciuta come speravo.
In ogni caso in bocca al lupo a tutti x le finals e x la nuova stagione.
Ivano

This Post:
00
281783.59 in reply to 281783.58
Date: 11/27/2016 7:37:35 AM
Overall Posts Rated:
3434
tranquillo, era abbastanza chiaro, non c'era livore, solo volevo chiarire un po' il mio pensiero, tant'è vero che alla fine ti ho fatto pure i complimenti per come hai gestito le due partite di play-out (soprattutto quella in trasferta azzeccata pienamente).

Semplicemente abbiamo una visione diversa del random, come tu avevi già detto in un altro post e hai ribadito ora a te piace l'imprevedibilità del random, a me al contrario la casualità non piace per niente, tanto nel gioco quanto nella vita. Filosofie diverse. :-)

Sai che non ci avevo fatto caso che hai tutti italiani? bel progetto davvero, soprattutto in prospettiva nazionale/nazionalina.
Nonostante questo auto-limite che ti sei dato hai una bella squadra, soprattutto confrontando le tue valutazioni di ieri molto livello-final.

In bocca al lupo anche a te, visto il tuo progetto ti auguro una bella pescata al draft, un bel giovane italiano da portare ai massimi livelli.

This Post:
00
281783.60 in reply to 281783.59
Date: 11/29/2016 1:57:54 PM
Overall Posts Rated:
3434
vorrei dire una cosa su una delle due partite di oggi ma mi trattengo :/

Advertisement