sinceramente mi aspettavo piu alcool ... beppe che non regge il mio ritmo ... una pseudo caipiroska stile sangria che fa cagare e un prosecco che probabilmente è l'unica cosa buona da bere ...tutto questo non per colpa di beppe anzi povero ... per colpa del locae che non sa fare le cose ...comunque tutto sommato ok ... alla fine io sono passato per l'ubriacone come al solito nonostante fossi uno dei piu sobri ... ma va bhe ... non mi conoscono quindi non sanno ... maledeti blasfemidetto c'ho ... notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
beppe che non regge il mio ritmo
alla fine io sono passato per l'ubriacone come al solito nonostante fossi uno dei piu sobri ... ma va bhe ... non mi conoscono quindi non sanno ... maledeti blasfemi :P
direi che ero l'unico che continuava a riempirsi il bicchiere di caipiroska mentre gli altri cercavano inutilmente di raspare quel poco di analcolico :Panalcolico ... bha ... sul mio vocabolario non esiste questa parola :P@andre: hai ragione ... ma calcola l'ora ... il sonno .... l'acool in corpo ... insomma gia bene che ho fatto solo quell'errore :P
E son due!! (64076.16)Lì erano le 20.20, già assonnato e alcolizzato? O_o:PpPVabbè, in ogni caso bravo b32