ma come fate a dire che in IV o V non si devono avere giocatori rispettabili o forti ma bisogna accontentarsi di giocatori mediocri???
io (di V) le pippacce mediocri non le guardo neppure!
poi ragazzi qui si parla di giocatori rispettabili, forti, mediocri come fossero monoskill...io tra una guardia 20enne rispettabile nelle skill di tiro ma atroce in passaggio e in rimbalzi e una mediocre in tutto scelgo la seconda tutta la vita...ci sono tante variabili, e secondo me E' POSSIBILE x un giocatore di V allestire una squadra sostanzialmente equilibrata, ma esclusivamente GRAZIE alle bottificazioni. quindi evviva le bottificazioni, nella misura in cui in proporzione IMHO c hanno guadagnato più quelli delle serie minori xchè i grandissimissimissimi giocatori se ne sono cmq andati a prezzi alti, con offerte che partivano da 2/3 giorni prima.
la possibilità di allestire squadre competitive c'è x tutti, ovviamente ciò che cambia è il sacrificio che bisogna fare (e cioè volume di trading - taglio al personale), obiettivamente di gran lunga maggiore nelle serie + basse.
e si può discutere se ciò sia più o meno giusto, come se siano più o meno giusti i privilegi di chi si è iscritto due settimane prima
io personalmente al momento mi accontento...
cmq nel thread "stipendi" ho fatto una stima secondo me attendibile di quanto possa essere un passivo medio annuale di una squadra di V spendacciona e con poco afflusso di spettatori. ditemi voi se è troppo o troppo poco
Edit: gli allenamenti a velocità doppia ci sono x tutti! quindi secondo me cambia poco, cambia che loro partono ad allenare magari una guardia doppio forte in tiro e distanza e io una doppio rispettabile, ma non mi sembra una differenza oggettivamente insormontabile
Edited by Danny Ferry (04/12/2007 10.59.59 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/4/2007 10:59:59 AM