BuzzerBeater Forums

BB Italia > Destro pensaci tu

Destro pensaci tu

Set priority
Show messages by
This Post:
00
258055.501 in reply to 258055.496
Date: 5/16/2014 6:25:23 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

L'oggettività non la conosci nemmeno sotto tortura, quindi è tempo perso parlare con te. Come tutte le volte, ti regaliamo uno specchio, parli da solo e vedi che forse pure lo specchio riesce a darti contro dopo un po'.


ascoltati l'ultima intervista di Sir Alex Ferguson(un cazzone qualunque) e cosa dice su conte...
poi parliamo di oggetività,tenendo conto che quello che ho scritto era soggettivo non oggettivo,tifosi come te si meritano l'inter,non la juventus.

This Post:
00
258055.502 in reply to 258055.501
Date: 5/16/2014 7:06:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101

L'oggettività non la conosci nemmeno sotto tortura, quindi è tempo perso parlare con te. Come tutte le volte, ti regaliamo uno specchio, parli da solo e vedi che forse pure lo specchio riesce a darti contro dopo un po'.


ascoltati l'ultima intervista di Sir Alex Ferguson(un cazzone qualunque) e cosa dice su conte...
poi parliamo di oggetività,tenendo conto che quello che ho scritto era soggettivo non oggettivo,tifosi come te si meritano l'inter,non la juventus.


Un'idea tua riesci ad averla o no? Ora aggiungi pure Ferguson ai tuoi ghost writer?

From: GM-Dyd

This Post:
00
258055.503 in reply to 258055.501
Date: 5/16/2014 8:33:42 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Ferguson quello che ha scaricato Pogbá perchè una pippa o ferguson quello che non ha mai lasciato manchester per paura di non vincere?

no, perchè queste erano parole tue su Sir Alex, mi suona strano ora lo citi per Conte. O lo stai facendo perchè da bravo politi o prendi ad esempio solo quando ti fa comodo/ti è utile?

From: Tuddu

This Post:
00
258055.504 in reply to 258055.501
Date: 5/16/2014 10:28:56 AM
Overall Posts Rated:
12491249
,tifosi come te si meritano l'inter,non la juventus.


ma noi invece che abbiamo fatto per meritarci te?

This Post:
00
258055.505 in reply to 258055.503
Date: 5/16/2014 10:44:02 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Invece Agnelli che giustamente dice che nessuno è indispensabile e che la Juve rimane la Juve, allenatori e giocatori passano ma la Juve è la Juve. L'Inter si merita un presidente come Agnelli.

This Post:
00
258055.506 in reply to 258055.502
Date: 5/16/2014 10:50:55 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Un'idea tua riesci ad averla o no? Ora aggiungi pure Ferguson ai tuoi ghost writer?

io ho le mie idee

e credo che criticare conte e volerlo lontano dalla juventus, sia da folli o da falsi juventini.

visto che l'hai buttata sull'oggettivita(jinki coglione è l'unico pirla che crede che conte sia un grande allenatore),ti ho replicato citandoti un'intervista di un istituzione del calcio.
Tanto per vedere chi dei due è più oggettivo,e ti posso garantire che chi non odia la juventus reputa conte tra i migliori allenatori al mondo.

From: Jinki

This Post:
00
258055.507 in reply to 258055.503
Date: 5/16/2014 10:55:13 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ferguson quello che ha scaricato Pogbá perchè una pippa o ferguson quello che non ha mai lasciato manchester per paura di non vincere?

no, perchè queste erano parole tue su Sir Alex, mi suona strano ora lo citi per Conte. O lo stai facendo perchè da bravo politi o prendi ad esempio solo quando ti fa comodo/ti è utile?

non permetterti di inventarti cose che non ho mai scritto.

Ferguson si è sbagliato su pogbà,errare è umano,non lo riteneva pronto.
e con questo cosa vorresti dire?che Ferguson non è uno degli allenatori più vincenti esistiti?

la storia parla

This Post:
00
258055.508 in reply to 258055.506
Date: 5/16/2014 10:55:15 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tipo Agnelli?

This Post:
00
258055.509 in reply to 258055.505
Date: 5/16/2014 11:03:04 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Invece Agnelli che giustamente dice che nessuno è indispensabile e che la Juve rimane la Juve, allenatori e giocatori passano ma la Juve è la Juve. L'Inter si merita un presidente come Agnelli.


Agnelli Parlava in generale e comprendeva anche se stesso in quello che diceva.
E con queste parole non voleva Conte via perchè non vince in europa.

il problema sono i falsijuventini come te,non Agnelli.
il falsojuventino è peggio di un'antijuventino.

ora io mi godo i 99 punti e i record infranti da conte in 3 anni,pazienterò per i risultati in CL visto che anche Guardiola(il migliore) con il bayern(la migliore) è uscito anzitempo.In europa ci sono molte variabili e credo ch econte ha raccolto meno di quello che si meritava.

tu continua a volerlo lontano dalla juve,e ingrugnisciti per non aver vinto in europa.

This Post:
00
258055.510 in reply to 258055.509
Date: 5/16/2014 11:26:31 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tu continua a metterti a pecora rifiutando di guardare le cose con oggettività.
Tempo perso tentare di discutere con te, sei come un bambino, ti vendono la storia del record di punti in campionato e tu ci sguazzi come se ti avessero dato un leccalecca.
Mi fai davvero tenerezza, se il tifoso juventino medio sei tu siamo veramente patetici.
Tra parentesi, ogniqualvolta ti si fanno notare le mancanze di Conte svicoli, come fai sempre quando ti si fanno notare le scempiaggini che dici. Come fai ora parlando di Agnelli, di certo non intende dire che vuole mandare via Conte perché non si vince in Europa, ma sta anche dicendo che NESSUNO, Conte compreso, è indispensabile.

Che Guardiola sia il miglior allenatore chi l'ha deciso?

This Post:
00
258055.511 in reply to 258055.510
Date: 5/16/2014 2:20:45 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Tu continua a metterti a pecora rifiutando di guardare le cose con oggettività.
Tempo perso tentare di discutere con te, sei come un bambino, ti vendono la storia del record di punti in campionato e tu ci sguazzi come se ti avessero dato un leccalecca.
Mi fai davvero tenerezza, se il tifoso juventino medio sei tu siamo veramente patetici.
Tra parentesi, ogniqualvolta ti si fanno notare le mancanze di Conte svicoli, come fai sempre quando ti si fanno notare le scempiaggini che dici. Come fai ora parlando di Agnelli, di certo non intende dire che vuole mandare via Conte perché non si vince in Europa, ma sta anche dicendo che NESSUNO, Conte compreso, è indispensabile.

Che Guardiola sia il miglior allenatore chi l'ha deciso?

hahahhahaha

vedi sei un falso juventino

per te 3 scudetti di fila e record su record sono dei falsi successi,che la juventus usa per nascondere gli insuccessi europei,intendi questo?

io so solo che conte il primo anno ha fatto un miracolo,con il solo vucinic in attacco,senza riserve di livello ha finito IMBATTUTO
il secondo anno con qualche riserva in più e asamoah bissa il successo e esce ai quarti contro la squadra che ha vinto tutto
il terzo anno gli comprano 2 attaccanti di livello,neanche ingranano ed è fuori ai gironi,esce in semifinale di EL subendo 2 tiri nello specchio della porta in 2 partite,batte ogni record esistente in campionato e rischia di battere il record europeo.
2 supercope italiane.

non vedi un progetto di crescita della squadra? ora ci manca un paio di innesti(qualcosa in più con il cambio modulo) e alcune riserve di qualità per competere meglio in europa,ma soprattutto riserve per far rifiatare i titolari in campionato(e vincerle),per avere i titolari più freschi nelle partite che contano.


sisi
io lo caccerei perchè in euroa con lui non vinceremo mai

Advertisement