Bene. Anche io ho sempre detto che è giusto punire Higuain, ma andava punito anche il bianconero e ciò non è avvenuto, e su questo ci troviamo perché siamo persone razionali.
Però se trovi scandaloso presentare ricorso per ridurre le giornate al pipita abbi il buon senso di evitare di dire che l'Italia è un paese di merda perché altrimenti ti faccio notare che Bonucci non è stato squalificato.
O ci scandalizziamo per tutto o per nulla ;)
rasentate il fastidio da quanto rosicate
ma avete ascoltato rizzoli?
bonucci ha protestato ed è stato ammonito(sisi ha preso il giallo al contrario della cazzate che si sentono da mattini e Sconcerti vari). non ha ne minacciato ne toccato ne fatto nulla all'arbitro, che anzi dice
che è stato lui ad andare a muso duro su Bonucci per allontanarlo da irrati.(c'è pure il video dell'intervista)A referto non ha messo nulla perchè nulla è accaduto di così anormale
ma di che cazzo di squalifica stai parlando
e poi higuain perchè non lo paragonate all'espulsione di khedira ???????
Ora mi spieghi come fate a giudicare quante giornate deve prendere un giocatore da 2 foto(folkotristiche) o da 2 video senza sapere cosa hanno detto verbalmente i giocatori all'arbitro?
fai ridete te e quelli che inventano ste fandonie che poi non so nemmeno con che scopo