BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Mercato Serie A

Mercato Serie A (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13587.507 in reply to 13587.506
Date: 1/20/2009 7:28:46 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1515
non funziona così! di solito il prezzo post-tpa è comunque un po' sopra il prezzo di mercato proprio perchè non si vuol penalizzare eccessivamente un buon colpo... e come qualcuno sa, se si sbaglia si ha anche la volontà di rimediare :)

dai allora va bene !! se si usa il buon senso va sempre bene !

This Post:
00
13587.509 in reply to 13587.508
Date: 1/21/2009 1:49:34 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Io dico solo una cosa; per chi gioca da fuori un ottimo rimbalzista è imho essenziale, ne so qualcosa con le partite perse contro Geps, secondo, vado a vedere le statistiche e vedo 14 come media voto discrete % realizzative e direi pure tanti assist, terzo, giocatori simili che ho seguito sono andati via a 3,3 - 3,5 m avendo solo rimbalzo ed al massimo 1 forte o in IS o in ID, quarto, Kemmerle oggi lo avresti venduto a molto di più di 4m, rendiamoci conto che il mercato sta cambiando, quinto, se il tpa è fatto per i "novizi" del gioco, bene, non rientriamo in questa categoria in questo caso, sesto, mi avevano offerto cifre simili, dovevo solo aspettare che i soldi entrassero nelle loro tasche, settimo, provate a crescere un giovane e portarlo a leggendario senza il 2x in allenamento. Il tpa per un giocatore del genere lo vedrei molto male, io.

Aggiungo... Sto seriamente rischiando di retrocedere per queste mie scelte...

Last edited by ned at 1/21/2009 1:50:23 AM

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: qfwfq™

To: ned
This Post:
00
13587.510 in reply to 13587.509
Date: 1/21/2009 3:51:08 AM
Overall Posts Rated:
375375
Non sono d'accordo su praticamente nulla :)
Un giocatore lo paghi e lo valuti in base alle skill, e in base alle skill pennati a mio avviso non vale 4M. Le statistiche, i voti, le % sono corollari rispetto ai livelli raggiunti nelle primarie...
Tu hai pagato pennati 1,5M il 20 novembre scorso, era un altro mercato e siamo tutti concordi, ma io 5 giorni dopo ho comprato Botto a 2,5. E reputo Botto complessivamente migliore di Pennati...Lo vendessi oggi però 4 M non li vedrei nemmeno col binocolo, pur continuando a reputarlo migliore.

Detto questo, non ho seguito il mercato di giocatori simili a Pennati, ma se davvero un 8-8-20 andava a 3,5 allora direi che per un 11-9-20 4M siano giusti...Quindi inizierò ad allenare solo una skill, se il level 20 è così apprezzato :P

Ah, sul discorso retrocessione: con 7,5 M di incasso tra pennati e berrini, non vedo come sia possibile retrocedere ( e non vedo cosa c'entri, poi, con il discorso tpa).

Ovviamente nulla di personale contro di te eh, solo diversi modi di intendere il mercato e valutare i giocatori ;)

Ad ogni modo, se vuoi dare un peso a queste tue parole "Sto seriamente rischiando di retrocedere per queste mie scelte...", sabato metti pic e riserve :PpPpP

This Post:
00
13587.512 in reply to 13587.511
Date: 1/21/2009 7:00:23 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Era una cosa lunga

@luseraccio: contro di te sempre sconfitte, vediamo di invertire la tendenza
Il discorso di fondo è molto semplice, c'è a chi piacciono i monoskill, ed io sono tra quelli e chi preferisce i giocatori più completi. Giocatori simili a Pennati io non ne ho visti e direi pure di considerare che a quelle cifre le tasse incidono per centinaia di k.
Difendermi da un tpa preventivo mi sembra realmente "strano" soprattutto perchè non conosco il compratore, il compratore non è un novizio, non c'è scambio, il tipo in questione non offre per poi abbandonare il gioco e leggendario è una skill che reputo irraggiungibile con i giovani di oggi (potenziale all star).
Il giocatore era sul mercato, non solo hanno offerto ma hanno pure rilanciato, a me sembra che non ci possano essere gli estemi per un tpa. Il fatto che io legga 14 di voto non mi sembra affatto secondaria come cosa, io un lungo che prende 14 di voto lo pago 4m, anzi se ne avete fatemelo sapere per qualcuno sono cose inutili per me no.
Cmq non è realmente possibile essere sempre sulla corda, il giocatore su cui ho ricevuto il tpa quando è stato rimesso in vendita aveva un range che arrivava fino a 200k, la grande differenza tra quella e questa vendita è che qui c'è un tipo che offre giocando da quasi 4 stagioni a BB. Cioè cerchiamo anche di valutare i giocatori e da chi vengono comprati sennò ogni vendita è sempre una discussione.

Ringrazio per i msg di solidarietà ;)

This Post:
00
13587.514 in reply to 13587.513
Date: 1/21/2009 7:48:39 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Beh c'è un limite ad i soldi. Brandon sa che a me Mittle piaceva tanto tanto, prova a venderlo adesso vedrai a che cifra va via. Devi però essere sicuro di privarti di un giocatore chiave (come per me è Pennati). Poi, ha preso 17 l'ultima gara ma ha la stessa media e lo stesso stipendio di Pennati
Vai a vedere l'U21 francese...

This Post:
00
13587.517 in reply to 13587.513
Date: 1/21/2009 8:12:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io mi accntento di 4,5-5 per Robart

Advertisement