Era una cosa lunga

@luseraccio: contro di te sempre sconfitte, vediamo di invertire la tendenza

Il discorso di fondo è molto semplice, c'è a chi piacciono i monoskill, ed io sono tra quelli e chi preferisce i giocatori più completi. Giocatori simili a Pennati io non ne ho visti e direi pure di considerare che a quelle cifre
le tasse incidono per centinaia di k.
Difendermi da un tpa preventivo mi sembra realmente "strano" soprattutto perchè non conosco il compratore, il compratore non è un novizio, non c'è scambio, il tipo in questione non offre per poi abbandonare il gioco e leggendario è una skill che reputo irraggiungibile con i giovani di oggi (potenziale all star).
Il giocatore era sul mercato, non solo hanno offerto ma hanno pure rilanciato, a me sembra che non ci possano essere gli estemi per un tpa. Il fatto che io legga 14 di voto non mi sembra affatto secondaria come cosa, io un lungo che prende 14 di voto lo pago 4m, anzi se ne avete fatemelo sapere per qualcuno sono cose inutili per me no.
Cmq non è realmente possibile essere sempre sulla corda, il giocatore su cui ho ricevuto il tpa quando è stato rimesso in vendita aveva un range che arrivava fino a 200k, la grande differenza tra quella e questa vendita è che qui c'è un tipo che offre giocando da quasi 4 stagioni a BB. Cioè cerchiamo anche di valutare i giocatori e da chi vengono comprati sennò ogni vendita è sempre una discussione.
Ringrazio per i msg di solidarietà ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et