BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.508 in reply to 276254.503
Date: 4/6/2016 7:07:36 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
E infatti se tu leggi ciò che scrivo io...
A) non me la prendo mica con te, ma con l'ambiente Napoli. Non sono frasi tue, ma di Sarri e ADL. Rispondo a te solo perché tu invochi disparità di trattamento, che se c'è stata, c'è stata solo sulla non espulsione di Bonucci, non sulla pena inflitta a Higuain.
B) giudico oggettivamente la mia squadra, ho sempre parlato in favore della retrocessione in B pur concordando con chi dice che il processo è ridicolo e che a leggere gli atti non solo ci dovrebbero ridare gli scudetti ma anche finanziarci i mercati da qui al 2050 per danni. Però che l'ambiente fosse marcio e che molto di quel marcio puzzasse dai culi di Moggi e soci è cosa che facilmente si può affermare.
C) ho detto e ripetuto che Bonucci andava espulso e squalificato 2 giornate.

@Repetti: Torres è stato espulso perché il Barcellona senza aiutini non va avanti, basta vedere il Clasico

Bene. Anche io ho sempre detto che è giusto punire Higuain, ma andava punito anche il bianconero e ciò non è avvenuto, e su questo ci troviamo perché siamo persone razionali.
Però se trovi scandaloso presentare ricorso per ridurre le giornate al pipita abbi il buon senso di evitare di dire che l'Italia è un paese di merda perché altrimenti ti faccio notare che Bonucci non è stato squalificato.
O ci scandalizziamo per tutto o per nulla ;)

This Post:
00
276254.509 in reply to 276254.505
Date: 4/6/2016 7:15:25 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Cosa dice il referto in quel caso?

Per l'arbitro il comportamento di Bonucci non è stato né intimidatorio né irriguardoso... la cosa anomala e grave è proprio questa
Il problema è che in tal caso Rizzoli legittima ogni giocatore ad urlargli contro faccia a faccia, sarei proprio curioso di vedere la reazione dello stesso arbitro se dovesse capitare ad un qualsiasi altro giocatore di avere lo stesso comportamento del non colorato.... a mio avviso perderebbe credibilità come arbitro!

This Post:
00
276254.510 in reply to 276254.507
Date: 4/6/2016 7:16:56 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Sei il secondo account di Steve Karen?

Non so chi sia ma a pelle mi è già simpatico :p
è il Jinki napoletano ;)

Mi sarebbe piaciuto leggere un dibattito tra loro due....

This Post:
22
276254.511 in reply to 276254.510
Date: 4/6/2016 8:29:55 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff

è il Jinki napoletano ;)

Fidati, non ti sarebbe piaciuto poi così tanto.

This Post:
00
276254.513 in reply to 276254.508
Date: 4/7/2016 5:22:09 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Le motivazioni del ricorso sono scandalose, andare a sindacare sulla perpendicolarità della testa di Higuain colta nell'unico fotogramma in cui era tale rispetto a quella dell'arbitro che quindi sarebbe minaccioso...
Andiamo via...
Poi se si vuole fare ricorso figurati, lo fanno i pluriomicidi, può farlo anche il pipita senza scandali. Ma almeno che le motivazoini siano intelligenti, non barzellette. Che poi se fa ricorso con motivazioni di questo tipo sicuramente vince, visto il livello della giustizia italiana in qualsiasi campo. O meglio, delle leggi italiane.

From: Tuddu

This Post:
55
276254.514 in reply to 276254.511
Date: 4/7/2016 5:45:48 AM
Overall Posts Rated:
12491249

è il Jinki napoletano ;)

Fidati, non ti sarebbe piaciuto poi così tanto.

Le mie feci diventan liquide al sol ricordo
le palle mi si strizzan da sole
el desio del suicidio riemerge fora.

Ed è subito sera.

This Post:
00
276254.515 in reply to 276254.508
Date: 4/7/2016 9:16:58 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Bene. Anche io ho sempre detto che è giusto punire Higuain, ma andava punito anche il bianconero e ciò non è avvenuto, e su questo ci troviamo perché siamo persone razionali.
Però se trovi scandaloso presentare ricorso per ridurre le giornate al pipita abbi il buon senso di evitare di dire che l'Italia è un paese di merda perché altrimenti ti faccio notare che Bonucci non è stato squalificato.
O ci scandalizziamo per tutto o per nulla ;)

rasentate il fastidio da quanto rosicate

ma avete ascoltato rizzoli?

bonucci ha protestato ed è stato ammonito(sisi ha preso il giallo al contrario della cazzate che si sentono da mattini e Sconcerti vari)
. non ha ne minacciato ne toccato ne fatto nulla all'arbitro, che anzi dice che è stato lui ad andare a muso duro su Bonucci per allontanarlo da irrati.(c'è pure il video dell'intervista)A referto non ha messo nulla perchè nulla è accaduto di così anormale

ma di che cazzo di squalifica stai parlando

e poi higuain perchè non lo paragonate all'espulsione di khedira ???????
Ora mi spieghi come fate a giudicare quante giornate deve prendere un giocatore da 2 foto(folkotristiche) o da 2 video senza sapere cosa hanno detto verbalmente i giocatori all'arbitro?

fai ridete te e quelli che inventano ste fandonie che poi non so nemmeno con che scopo

This Post:
00
276254.516 in reply to 276254.509
Date: 4/7/2016 9:21:48 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Per l'arbitro il comportamento di Bonucci non è stato né intimidatorio né irriguardoso... la cosa anomala e grave è proprio questa
Il problema è che in tal caso Rizzoli legittima ogni giocatore ad urlargli contro faccia a faccia, sarei proprio curioso di vedere la reazione dello stesso arbitro se dovesse capitare ad un qualsiasi altro giocatore di avere lo stesso comportamento del non colorato.... a mio avviso perderebbe credibilità come arbitro!

mi ripeto ,ascoltati l'intervista di rizzoli

p.s. bonucci è stato ammonito per proteste

This Post:
00
276254.518 in reply to 276254.517
Date: 4/7/2016 1:04:13 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Che poi la realtà è solo una. Se un arbitro prende un provvedimento, giusto o sbagliato che sia, nessuno si può permettere di reagire in quel modo. Non credo sia accettabile che un giocatore, di qualsiasi squadra, vada faccia a faccia con l'arbitro (o con i suoi assistenti) perchè la decisione non è reputata giusta. Il centro del discorso non dovrebbe essere perchè Bonucci può e Higuain no. Il centro del discorso deve essere "perchè questi comportamenti sono reputati normali". Stop, tutto qua. Il resto dei discorsi sono tutte minchiate

hai ragione
se non fosse che Bonucci è stato ammonito per quella protesta,giustamente.

e higuain ha beccato il secondo giallo per il calcetto volontario e a palla lontana a felipe e non per proteste.

i 2 eventi non sono paragonabili, poi c'è la sceneggiata dell'argentino che comporta la squalifica di 3 giornate da aggiungere a quella dell'espulsione per doppia ammonizione.

Advertisement