Questo è un problema la cui risoluzione per me non dovrebbe essere il trading. Sono d'accordo che tutti devono avere la possibilità di salire di serie, e magari arrivare in A, ma deve essere legata alle capacità manageriali, di programmazione e di allenamento. Non a quelle di agente di borsa o alla fortuna della data di iscrizione.
Eh si, io pure sarei d'accordo con questo. Ma tutto ciò e molto bello e anche molto teorico. Se tu puoi permetterti di spendere 100 ogni anno e io posso permettermi di spendere 10, posso anche essere l'allenatore più bravo del mondo, ma vincerai sempre tu perchè avrai gli allendandi migliori, i giocatori migliori, il palazzetto più grande, etc. etc. etc. Basta che metti in campo i fenomeni che hai comprato con i soldi del merchandising e degli incassi del palazzetto, e buonanotte.
Devo trovare un modo di colmare la differenza di incassi (e tieni presente che io NON faccio trading al momento, sto solo dicendo che non vedo perchè lo si dovrebbe impadire).
Così, giusto per fare un esempio, se io avessi il tuo stesso bilancio trasferimenti, da mò che sarei fallito. ;)