BuzzerBeater Forums

BB Italia > partite 26/02

partite 26/02

Set priority
Show messages by
From: Ronck
This Post:
00
17308.51 in reply to 17308.50
Date: 2/26/2008 5:12:48 PM
Overall Posts Rated:
00
Vittoria fuori casa con un bot e mi trovo sul 8-0.

Dopo una serie di incontri facili il calendario mi riserva la prossima in casa mia con la prima dell'altra conference anche lei a punteggio pieno e poi fuori contro la seconda sempre dell'altra conference.
Saranno le prime partite vere contro utenti ben attivi, vedremo cosa dirà il campo :)

This Post:
00
17308.52 in reply to 17308.26
Date: 2/26/2008 6:59:23 PM
Overall Posts Rated:
00
ma non lo sai che i miei nel quarto quarto esplodono? chiedi a Brand42 che rimonta che ho fatto con lui.. sotto di 21 punti nell'ultimo quarto e vittoria con tiri liberi finali!

This Post:
00
17308.53 in reply to 17308.35
Date: 2/27/2008 3:45:48 AM
Overall Posts Rated:
55

per me ottima vittoria contro kurt,punteggio sin troppo largo viste le valutazioni ma ciò che importa è che il giovane marcello verde viene ridicolizzato dal "vecchio" mazzurana, ancora scosso dalle inspiegabili critiche piovutegli addosso ieri per il match contro il brasile..questa è la sua risposta!:)

Il giovane Verde ha subito un pò l'esperienza di Mazzurana e quelle 2 stoppatine per un attimo hanno fatto sperare, poi la squadra dal -6 ha pensato di mandare tutto a donne di facili costumi. Cmq è ora di dare un senso alle valutazioni cazzo, non è possibile che contino solo i rimbalzi.

This Post:
00
17308.54 in reply to 17308.53
Date: 2/27/2008 4:18:55 AM
Overall Posts Rated:
33

per me ottima vittoria contro kurt,punteggio sin troppo largo viste le valutazioni ma ciò che importa è che il giovane marcello verde viene ridicolizzato dal "vecchio" mazzurana, ancora scosso dalle inspiegabili critiche piovutegli addosso ieri per il match contro il brasile..questa è la sua risposta!:)

Il giovane Verde ha subito un pò l'esperienza di Mazzurana e quelle 2 stoppatine per un attimo hanno fatto sperare, poi la squadra dal -6 ha pensato di mandare tutto a donne di facili costumi. Cmq è ora di dare un senso alle valutazioni cazzo, non è possibile che contino solo i rimbalzi.

le valutazioni sono abbastanza equilibrate..però dalla mia parte c'è una migliore valutazione a rimbalzo e una migliore distribuzione dei tiri nelle mani giuste..tu hai preso migliaia di tiri con un ala piccola con percentuali molto basse, hai preso 6 tiri in più da 3 (tiri con scarsa percentuale dunque), hai fatto meno canestri sui liberi (6 punti in meno)..20 punti sono troppi ma una decina ci potevano stare secondo me..:)
e poi il mazzu era imbufalito..voleva spaccare il mondo..:)

This Post:
00
17308.55 in reply to 17308.54
Date: 2/27/2008 4:35:37 AM
Overall Posts Rated:
55

le valutazioni sono abbastanza equilibrate..però dalla mia parte c'è una migliore valutazione a rimbalzo e una migliore distribuzione dei tiri nelle mani giuste..tu hai preso migliaia di tiri con un ala piccola con percentuali molto basse, hai preso 6 tiri in più da 3 (tiri con scarsa percentuale dunque), hai fatto meno canestri sui liberi (6 punti in meno)..20 punti sono troppi ma una decina ci potevano stare secondo me..:)

ma è proprio la questione tiri la più indecifrabile. In questa stagione, più uno sbaglia più si incagnisce a tirare. In tutti i miei commenti delle partite, vedrai che ne parlo sempre. Non ho i fenomeni, ma anche quello con jumper e distanza a forte sbaglia i tiri da 6 m smarcato con valido di forma !! Cmq sono fiducioso, non appena rientra Pistellucci posso fare mercato e rinnoverò il reparto dei piccoli. Sono condizionato dall'uscita di coppa e dall'impossibilità di fare acquisti

This Post:
00
17308.56 in reply to 17308.55
Date: 2/27/2008 4:56:16 AM
Overall Posts Rated:
6060

ma è proprio la questione tiri la più indecifrabile. In questa stagione, più uno sbaglia più si incagnisce a tirare. In tutti i miei commenti delle partite, vedrai che ne parlo sempre. Non ho i fenomeni, ma anche quello con jumper e distanza a forte sbaglia i tiri da 6 m smarcato con valido di forma !! Cmq sono fiducioso, non appena rientra Pistellucci posso fare mercato e rinnoverò il reparto dei piccoli. Sono condizionato dall'uscita di coppa e dall'impossibilità di fare acquisti

Sentire lamentarsi dei doppi forte che sbagliano mi fa venire da ridere e anche parecchio[forte(8 su 20)], non mi lamento io dove ieri ho avuto i miei piccoli che han tirato con un magnifico 5/33 in due e non hanno "doppio forte". Poi suona anche a casa Yohpaz per vedere come fare a tirare peggio man mano che la skill sale :)

This Post:
00
17308.57 in reply to 17308.56
Date: 2/27/2008 5:00:44 AM
Overall Posts Rated:
110110
Poi suona anche a casa Yohpaz per vedere come fare a tirare peggio man mano che la skill sale :)

Bisognerebbe fare uno studio sul perchè Yohpaz tira col culo :P

This Post:
00
17308.58 in reply to 17308.56
Date: 2/27/2008 5:10:44 AM
Overall Posts Rated:
55

Sentire lamentarsi dei doppi forte che sbagliano mi fa venire da ridere e anche parecchio[forte(8 su 20)], non mi lamento io dove ieri ho avuto i miei piccoli che han tirato con un magnifico 5/33 in due e non hanno "doppio forte". Poi suona anche a casa Yohpaz per vedere come fare a tirare peggio man mano che la skill sale :)

aho questo è quello che ho. Uno che tira da solo da 6 m non sbaglia. Cmq me ne frego del tiro, giocherò sempre tiro da sotto e comprerò piccoli srtapompati in difesa fin quando non sceglierò di passare ad allenare piccoli o solo ali (a lvl tattico non offre molte alternative, però si continua ad infamare hattrick)
Poi se vogliamo mettere i puntini sulle i anche i notevoli in tiro da sotto sbagliano i tiri rqavvicinati e le schiacciate ;)

This Post:
00
17308.59 in reply to 17308.56
Date: 2/27/2008 5:12:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Noto con immenso dispiacere che Pistellucci ha impiegato 7 settimane per passare da +10 a +3. Confermi? Che medico hai? Ho perso i tuoi aggiornamenti

This Post:
00
17308.60 in reply to 17308.59
Date: 2/27/2008 5:17:26 AM
Overall Posts Rated:
55
Noto con immenso dispiacere che Pistellucci ha impiegato 7 settimane per passare da +10 a +3. Confermi? Che medico hai? Ho perso i tuoi aggiornamenti

pistellucci è mio, medico lvl 8, all'inizio calava in 5 giorni, ora ho perso il conto, ma ha subito un rallentamento quando ci sono stati i down per la nuova stagione. Non ricordo quando si è fatto male però

Last edited by Kurt at 2/27/2008 5:17:51 AM

This Post:
00
17308.61 in reply to 17308.60
Date: 2/27/2008 5:22:32 AM
Overall Posts Rated:
00
scusa sbagliato destinatario.
L'ultima partita giocata è del 9 gennaio (di mercoledì??), 7 settimane fà.
Boh o sono io a fare confusione da qualche parte o c'è qualcosa che non torna.

Advertisement