Contro zona 3-2 cosa scelgo fra ''cerca il giocatore sotto canestro'' e ''post basso''?Contro attacco in movimento va bene zona 3-2 dato che la mia difesa perimetrale non è eccellente?
ragazzi come ho fatto a vincere di così tanto questa partita????? (33150282) sono felice perchè l'altra squadra è la più forte del mio girone :D
raga ho preso questo giocatore per metterlo da play dato che non ho tanti soldi da spendere ed i play costano troppo per ora.Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: eccezionaleDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileper fare un buon campionato in V va bene?
il problema è che 600-700 K per un buon play sono veramente troppi.Spero bene...anche perchè oltre a questo giocatore ho questo: Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: eccezionalePenetrazione: sensazionale Passaggio: sufficienteche vedo piu da guardia...ma cosa dovrebbe avere in piu un buon play?..quanto passaggio dovrebbe avere?