Ecco un'altra appassionante avventura, so che la bramavate. In realtà è accaduta qualche tempo fa, ma vista la pienezza del mio pomeriggio ve la propongo ora.
Il titolo è "Telecommerda".
Internet non va da due settimane.
Chiamo la prima volta e il deficiente numero 1 dice che mette tutto a posto lui entro sabato (era giovedì).
Sabato ovviamente non va una minchia, quindi richiamo e la deficiente numero 2 dice che manda un tecnico non so dove (spero affanculo) e per massimo martedì a mezzanotte tutto tornerà a funzionare.
Manco per il cazzo, quindi mercoledì richiamo e i deficienti numero 3, 4 e 5 continuano a dire le stesse cose.
Fino a oggi. Oggi il figlio di troia numero 6 dice che è colpa mia che ho il modem troppo distante dal telefono.
Alla mia obiezione "ma guardi che è 6 anni che funziona tutto anche così" lui risponde "è stato fortunato".
Sei fortunato tu che non sono un maniaco omicida.
amico ghighilis, rispolvero questo attualissimo thread per riproporre un'entusiasmante avventura. il titolo è "
merdafone". a breve, quando mi riattaccherà la linea e non dovrò scroccare il wi fi sotto i ponti, i dettagli...