BuzzerBeater Forums

Italia - IV.33 > Stagione 35

Stagione 35

Set priority
Show messages by
This Post:
00
278982.51 in reply to 278982.50
Date: 6/22/2016 4:04:42 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99
Sì vabbè in effetti... Però d'altrode per lui te eri l'unico ostacolo in queste partite, chiaramente lui ha fatto il suo!!

Ora ti aspetto all'arena con il parquet fotonico XD


Ma per carità ci mancherebbe ognuno se le gioca come vuole con chi vuole XD

Infatti il moi mots contro di te con il ts a megaliticosupermagicofantasticoso non te lo toglie nessuno XD

parquet fotonico in senso che da la scossa ai miei giocatori quando prendono palla? XD



Direi che alla fine sarà un campionato lunghissimo e praticamente "pari" fino alla fine e si vedrà nei playoff (per chi ci arriva che non è scontato per nessuno) e non è detto sopratutto in questo campionato che vinca chi se lo gioca in casa

This Post:
00
278982.52 in reply to 278982.51
Date: 6/22/2016 4:19:28 AM
Overall Posts Rated:
106106

Ma per carità ci mancherebbe ognuno se le gioca come vuole con chi vuole XD

Infatti il moi mots contro di te con il ts a megaliticosupermagicofantasticoso non te lo toglie nessuno XD

Lo sapevo!!! Dì la verità, che ti sono arrivate le mazzette da Taranto!!! :P :P

parquet fotonico in senso che da la scossa ai miei giocatori quando prendono palla? XD


Sabato trovi sta roba:
(https://s32.postimg.org/j1v14v0wl/parquet1.png)
Che poi più che un parquet sembra un campo da tennis, dovrei metterci qualche colore osceno tipo un fucsia fluorescente, così magari i tuoi giocatori si stordiscono XD

Direi che alla fine sarà un campionato lunghissimo e praticamente "pari" fino alla fine e si vedrà nei playoff (per chi ci arriva che non è scontato per nessuno) e non è detto sopratutto in questo campionato che vinca chi se lo gioca in casa

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 6/22/2016 4:40:01 AM

This Post:
00
278982.53 in reply to 278982.52
Date: 6/22/2016 5:06:57 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Luci stroboscopiche per far rincoglionire i miei giocatori? Ottima tattica Xd


Beh non mi pare che sia tanto tanto tranquilla pure di qua, alla fine stiamo tutti pari nel marasma XD proprio piccare in allegria, un conto è in campionato un altro nei PO, difficile che si riesca davvero a fare

This Post:
00
278982.54 in reply to 278982.53
Date: 6/22/2016 5:25:09 AM
Overall Posts Rated:
106106

Indubbiamente, te però volendo (e qui riaffermo il fatto per cui tu sei il favorito alla promozione) puoi piccare, oltre che le ultime gare di regular season, anche le partite dei PO, specialmente se dovessi arrivare in prima posizione lì a ovest, a differenza di qua ad est dove ci scanneremo fino all'ultimo e non potremo permetterci il lusso di fare normal PO, che sia casa o che sia trasferta!


Luci stroboscopiche per far rincoglionire i miei giocatori? Ottima tattica Xd


Beh non mi pare che sia tanto tanto tranquilla pure di qua, alla fine stiamo tutti pari nel marasma XD proprio piccare in allegria, un conto è in campionato un altro nei PO, difficile che si riesca davvero a fare

Potevi essere primissimo ma hai deciso di renderla più avvincente, ma se domani ti svegli di buzzo buono invece che perderle apposta ristabilisci subito le gerarchie ;P

This Post:
00
278982.55 in reply to 278982.54
Date: 6/22/2016 8:23:22 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99

Potevi essere primissimo ma hai deciso di renderla più avvincente, ma se domani ti svegli di buzzo buono invece che perderle apposta ristabilisci subito le gerarchie ;P


Na, preferisco divertirmi fino alla fine :D

This Post:
00
278982.56 in reply to 278982.55
Date: 6/22/2016 12:07:02 PM
Overall Posts Rated:
106106

Potevi essere primissimo ma hai deciso di renderla più avvincente, ma se domani ti svegli di buzzo buono invece che perderle apposta ristabilisci subito le gerarchie ;P


Na, preferisco divertirmi fino alla fine :D

Bravo, allora se perdi sabato ti diverti un sacco! :P ;-)

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 6/22/2016 12:07:29 PM

This Post:
00
278982.57 in reply to 278982.56
Date: 6/22/2016 3:05:52 PM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99

Bravo, allora se perdi sabato ti diverti un sacco! :P ;-)


Anche tu :D

This Post:
00
278982.58 in reply to 278982.57
Date: 6/25/2016 7:15:46 PM
Overall Posts Rated:
106106
Bella partita da parte dei tuoi, i miei nani non hanno praticamente visto palla!
Ho avuto modo di guardare in diretta il tutto e devo dire che mi ha sconcertato molto la prestazione dei miei, facendomi capire di non poter essere un serio contendente alla promozione, anche se alla fine resta sempre un campionato equilibrato.
Però boh, già dall'inizio di stagione avevo in mente di far cassa e allenare i giovani al meglio, e sinceramente non vedo l'ora di vederli crescere, forse ben più che una fugace quanto velleitaria possibile promozione in III :D

This Post:
00
278982.59 in reply to 278982.58
Date: 6/26/2016 5:28:44 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99
Bella partita da parte dei tuoi, i miei nani non hanno praticamente visto palla!
Ho avuto modo di guardare in diretta il tutto e devo dire che mi ha sconcertato molto la prestazione dei miei, facendomi capire di non poter essere un serio contendente alla promozione, anche se alla fine resta sempre un campionato equilibrato.
Però boh, già dall'inizio di stagione avevo in mente di far cassa e allenare i giovani al meglio, e sinceramente non vedo l'ora di vederli crescere, forse ben più che una fugace quanto velleitaria possibile promozione in III :D



Non l'ho vista ma vedendo il tabellino direi che sono PIUTTOSTO sorpreso :D

piacevolmente direi eh Xd

Mi dispiace che hai messo tutti in vendita però :P

Eh si ci sono i cicli di allenamento non c'è niente da fare, ovviamente ti deve dire bene che quando sei al punto giusto del "ciclo" non incontri qualche mostro o qualcuno che sta al punto più giusto del tuo…. c'è poco da fare

This Post:
00
278982.60 in reply to 278982.59
Date: 6/26/2016 6:14:01 AM
Overall Posts Rated:
106106
Bella partita da parte dei tuoi, i miei nani non hanno praticamente visto palla!
Ho avuto modo di guardare in diretta il tutto e devo dire che mi ha sconcertato molto la prestazione dei miei, facendomi capire di non poter essere un serio contendente alla promozione, anche se alla fine resta sempre un campionato equilibrato.
Però boh, già dall'inizio di stagione avevo in mente di far cassa e allenare i giovani al meglio, e sinceramente non vedo l'ora di vederli crescere, forse ben più che una fugace quanto velleitaria possibile promozione in III :D



Non l'ho vista ma vedendo il tabellino direi che sono PIUTTOSTO sorpreso :D

piacevolmente direi eh Xd

Mi dispiace che hai messo tutti in vendita però :P

Eh si ci sono i cicli di allenamento non c'è niente da fare, ovviamente ti deve dire bene che quando sei al punto giusto del "ciclo" non incontri qualche mostro o qualcuno che sta al punto più giusto del tuo…. c'è poco da fare

Ja, ma infatti per provare a dare allenamento a tutti i miei allenandi ho perso la partita (e anche l'allenamento in pratica visto che il play è uscito per falli) quindi ho pensato che fosse meglio concentrarsi su una cosa sola, così adesso potrò dare difesa in area senza pressione alcuna derivante dalla competizione!
Comunque spero di arrivare quinto, così magari faccio un'altra stagione di IV prima di scendere e faccio più soldi $$$ :D

PS: il mots era un "se vinco ci provo fino alla fine, se perdo rifondo" ;)

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 6/26/2016 6:15:37 AM

This Post:
00
278982.61 in reply to 278982.60
Date: 6/26/2016 7:06:53 AM
Atletico Quanno Me Pare
III.15
Overall Posts Rated:
99


PS: il mots era un "se vinco ci provo fino alla fine, se perdo rifondo" ;)


E proprio con me dovevi provare??? XD

Advertisement