BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa 11/6

Coppa 11/6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
96316.51 in reply to 96316.50
Date: 6/12/2009 9:02:43 AM
Overall Posts Rated:
55
io la amo così..se poi volete garantire alle squadre di A e di II di arrivare ai quarti di finale possiamo sempre organizzare una sorta di tabellone tennistico, così le squadre di V-VI giocano subito contro squadre di A e escono al primo turno..

nessuno vuole garantire nente a nessuno .. ti spiego meglio come la vedo

se la coppa non interessasse anche la gestione del morale non sarebbe un problema il tabellone ma in questo modo invece la fortuna può alterare in maniera SOSTANZIOSA le sorti di una stagione in RS.. basti pensare la differenza di morale che può dare passare a 4 turni rispetto ad uno solo .. e non è giusto le squadre di bassa divisione inoltre hanno anche meno bisogno di soldini per la gestione del roster quindi il tabellone tennistico sarebbe una soluzione ottimale garantendo L'OPPORTUNITA' a squadre della stessa serie di avere le stesse possibilità di passare il turno .. certo che se poi uno di II gioca con tutte riserve orride e poi esce e si lamenta sono problemi suoi.. ma non è giusto che a me capiti una squadra di II al secondo turno negandomi l'opportunità di affrontare una stagione con morale alto e limitando la forza del mio team quando magari squadre della mia serie si beccano per 4 turni o più team di quinta o di sesta.

praticamente stai dicendo che gli utenti di serie più bassa non hanno diritto (o quasi) a incassi extra..

inoltre la storia della differenza di morale non ha molto senso, perchè i pic facili se ti va bene durano fino all'asg, poi se vai avanti qualche titolare devi metterlo e perdere colpi in campionato..

che poi di che differenza di morale parliamo? 10 contro 12? in una serie equilibrata posso anche essere d'accordo che possa influire ai fini della classifica, ma in una serie equilibrata anche un colpo di random può farlo.. quindi che facciamo, togliamo anche il random?

il problema soldi in effetti non è giusto .. e li ti dò ragione ma così come è impostata non è giusto che sia così ECCESSIVAMENTE randomica .. ovvio sempre a mio avviso e l'ho sempre detto anche quando ero in quinta (due stagioni fa)

la differenza di morale se uno gestisce la coppa è molto maggiore di un 10 contro 12 .. io di pic facile non ne ho mai in campionato visto che sono neo promosso e se non voglio retrocedre devo stare molto attento ai picl

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
96316.52 in reply to 96316.50
Date: 6/12/2009 9:13:40 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
mamma mia, sempre a frignare state

la coppa obbliga a fare scelte sacrificando partite di RS per garantire l'allenamento e mantenere la forma a livelli decenti
poi ovvio, se uno incontra sempre bot ha un vantaggio sugli altri. capita
un anno a me, il prossimo a te

Last edited by mark_lenders at 6/12/2009 9:14:27 AM

This Post:
00
96316.53 in reply to 96316.51
Date: 6/12/2009 9:13:52 AM
Overall Posts Rated:
404404
la soluzione sarebbe quella che era stata prospettata anche stagione scorsa...al primo turno si obbliga i bot a giocare contro degli uomani,così massimo terzo turno sono tutti fuori,poi devi sempre avere la fortuna di scansare le squadre più forti,ma almeno non vedi bot che arrivano al quinto turno

This Post:
00
96316.54 in reply to 96316.53
Date: 6/12/2009 9:17:07 AM
Overall Posts Rated:
55
la soluzione sarebbe quella che era stata prospettata anche stagione scorsa...al primo turno si obbliga i bot a giocare contro degli uomani,così massimo terzo turno sono tutti fuori,poi devi sempre avere la fortuna di scansare le squadre più forti,ma almeno non vedi bot che arrivano al quinto turno

esattamente

in più aggiungerei una maggiore sensibilità nell'accoppiamento (non è niente di erotico) per evitare che squadre per esempio di A si scannino in turni bassi

Last edited by vlamingi at 6/12/2009 9:18:17 AM

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
96316.55 in reply to 96316.54
Date: 6/12/2009 9:21:14 AM
Overall Posts Rated:
404404

esattamente

in più aggiungerei una maggiore sensibilità nell'accoppiamento (non è niente di erotico) per evitare che squadre per esempio di A si scannino in turni bassi

beh,come ti è stato fatto notare questo non sarebbe giusto...la fortuna e la sfiga possono capitare a tutti
P.S.e lo dice uno che è stato abbastanza sfigato nel sorteggio,dato che gioco contro una squadra di IV che sembra una di III e che ha forma migliore della mia nonostante i miei minutaggi siano stati buoni

This Post:
00
96316.57 in reply to 96316.27
Date: 6/12/2009 2:51:38 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
ai grandi capi piace il sorteggio integrale.
l'unica soluzione è essere promossi ed essere tu quello di II che si becca quello di III.

ma lui è stato promosso. Prima era uno di IV che giocava contro squadre di III

This Post:
00
96316.58 in reply to 96316.57
Date: 6/12/2009 3:34:21 PM
Overall Posts Rated:
3232
semplice, fare come in sokker.

2 fasce di team, i più forti fuori casa, i più deboli in casa. e così via fino alla finale :)

This Post:
00
96316.59 in reply to 96316.58
Date: 6/12/2009 3:37:55 PM
Overall Posts Rated:
125125
secondo me va bene cosi, l'unica cosa che farei e' metter le teste di serie da dopo ASG per rendere poi la competizione piu "seria"

This Post:
00
96316.60 in reply to 96316.59
Date: 6/12/2009 4:19:29 PM
Overall Posts Rated:
404404
dopo l'ASG è improbabile che non ci arrivino squadre serie avanti...