Sì però se fai caso De Sciglio fa per togliere il braccio, solo che non ha avuto il tempo materiale per farlo, ergo non può essere considerato intenzionale. Sinceramente mi sembra palese vedendo dal replay, poi è chiaro che sul momento non è esattamente la cosa più facile fare un'interpretazione simile.
Non si vede il link e comunque mi pare un po' pretestuoso citare la pagina facebook di Marchisio, via.
La cosa più divertente è che i napoletani vengono tacciati d'esser piagnoni quando poi sia l'Inter che il Milan, entrambi giustamente, hanno fatto lo stesso!#LaCamorraèaTorino#juvemerdaforeverio invece trovo che tutte e 3 abbiano fatto una gran figura di merda,con polemiche create dal nulla e atte solo a giustificare la propria scarsezza.a udine la juve ha perso 2 punti e c'erano 2 rigori nettissimi, eppure nessun lamento ,nessuna isteria, nesuna "piagnolada" e nessun titolone.ma testa bassa e a lavorare per far meglio la partita dopo
La cosa più divertente è che i napoletani vengono tacciati d'esser piagnoni quando poi sia l'Inter che il Milan, entrambi giustamente, hanno fatto lo stesso!#LaCamorraèaTorino#juvemerdaforever
Come ho parlato di merda sei venuto fuori te, incredibile!!!Sei come le mosche!!!!Ah non a caso il tuo logo è una mosca.... tutto torna!!!!!Ps Non affronto nel merito la questione con te dato che anche se vedessi un giocatore juventino che si fa la tua ragazza lo difenderesti!!
Come ho parlato di merda sei venuto fuori te, incredibile!!!Sei come le mosche!!!!Ah non a caso il tuo logo è una mosca.... tutto torna!!!!!Ps Non affronto nel merito la questione con te dato che anche se vedessi un giocatore juventino che si fa la tua ragazza lo difenderesti!! di contro,se qualcuno si fa la tua di ragazza gli daresti a prescindere dello juventino.
Spalletti e il suo ego smisurato sono il motivo per cui l'Inter potrebbe recriminare a fine stagione. Un allenatore così presuntuoso e così voglioso di fare il fenomeno non lo vedevo dai tempi di Mancini..