Capitolo Champions League: non me ne frega nulla, spera escano tutte le italiane con più disonore possibile.
Capitolo Balotelli: qualsiasi insulto di stampo non razzista contro di lui è giustificato, spero che si spezzi il più presto possibile una gamba (prima che lui finalmente riesca nel suo intento di spaccarla a qualcun altro) e abbandoni per sempre i campi da gioco. Sul fatto che sia il miglior giocatore italiano sorvolerei.
diplomatico come sempre
:)
Su Balotelli non è mica colpa mia se il suo comportamente è quello che è. Sperare che uno che si comporta in quel modo susciti reazioni diverse dall'odio (sportivo ovviamente) mi sembra un'utopia. Il fatto che lui finora in carriera non abbia fatto assolutamente nulla non fa che peggiorare la cosa (per fare un confronto, Cristiano Ronaldo non mi sta sulle palle, e Mourinho nemmeno).
Per quanto riguarda le altre italiane credo che per tutti valga più o meno lo stesso concetto no? Non credo che un fiorentino gioisca a vedere andare avanti la Juve o un interista faccia altrettanto col Milan. Dal momento che le italiane che attualmente partecipano alla CL mi stanno tutte sulle palle, spero sempre che perdano nel modo peggiore possibile (e non dovrei visto che il coefficiente uefa è una cosa negativa, ma è più forte di me).
Più che diplomatico direi sincero. ;)