Per me:
- Cambiare gli infortuni: o eliminarli del tutto o farli variare tra le 0 e le 3 settimane rendendoli anche meno frequenti. Infortuni piu' severi li reputo solo masochisti.
Beh, anche nella realtà capita di rompersi il crociato, e lì altro che 3 settimane...
Va beh, se proprio proprio mettiamo una casella "crociato". Chi vuole la attiva e ha la possibilita' di subire infortuni gravi.
A parte gli scherzi: Secondo me un infortunio di 3 settimane (9 partite tra campionato e coppa) e' gia' una punizione molto severa e sarebbe un compromesso accettabile tra realismo e giocabilita'.
Io ho per esempio un allenando 19enne nazionale con +3 (gia' da 6 giorni con il medico liv 8). Mi perdera' i play off, 3 settimane di allenamento, resistenza, forma e probabilmente il posto di titolare in nazionale. Il tutto sara' anche realistico, ma diinuisce il piacere di giocare, che in un gioco e' la cosa fondamentale.
Eh, a chi lo dici..io ho un centro 18enne con 7K di stipendio, che al momoento del suo infortunio (+4) era nella top 5 dei centri futuri nazionali italiani.
Ora è a +2, ma ha perso già un livello di resistenza, 2 settimane di allenamento, e mi salterà tutti i playoff.
Io credo che la soluzione migliore sia di imporre un limite di 7/8 settimane per gli infortuni, ma di aumentare moltissimo l'importanza dei medici. Cioè un 18enne +7 con un medico lvl.10 mi guarisce anche in 2/3 settimane