BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stipendio Nazionali

Stipendio Nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
24019.52 in reply to 24019.51
Date: 4/13/2008 2:03:35 PM
Overall Posts Rated:
110110
bè , però pensa come si rompe un nigeriano in un gioco nel quale competono 4 utenti , però per assurdo potrebbero ambire ad essere i piu ricchi del gioco eheh


già.. in questo modo BB diventerà un'oligarchia :P

e la cosa non mi piace

This Post:
00
24019.53 in reply to 24019.48
Date: 4/13/2008 3:07:50 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
ogni 1-2 mesi parte la discussione sugli stipendi dei nazionali con relativo processo alle intenzioni..o andate a protestare in global o altrimenti credo serva veramente a poco continuare a ribadire le proprie posizioni da qui all'eternità..:)


in global c'è un thread attivo sull'argomento

This Post:
00
24019.54 in reply to 24019.47
Date: 4/13/2008 5:48:57 PM
Overall Posts Rated:
330330

ma è giustissimo invece ... io mi sono comprato apposta un centro nigeriano , l ho pagato tanto ma so che sarà nazionale ...


E' giustissimo un par di balle. Tu parli così perchè ti interessa sfruttare un favore rispetto ai tuoi avversari (attuali o futuri). Ti piace competere così? Ok, ma almeno diciamolo ed evitiamo continui giri di parole stucchevoli.

Per quanto riguarda i pollai sono solo rimandati, questo punto mi pare ovvio... in global seguono solo la spinta di mod, GM ed alcuni membri attivi senza nessuna analisi logica e programmazione per il futuro


This Post:
00
24019.55 in reply to 24019.54
Date: 4/13/2008 5:56:27 PM
Overall Posts Rated:
11011101
l'unica cosa che un minimo mi convince del discorso pro-riduzione è il discorso sull'età..
adesso un nazionale non solo è costoso..ma è anche spaventosamente forte (si parla di giocatori con stipendio alto ovviamente)..vedasi Lipparini..Repetti..coff coff..Floris..coff coff..
però con il passare del tempo effettivamente allenare giocatori che andranno verso i 23..24..25 anni sarà penalizzante per le strategie di allenamento del club..

io comunque rimango dell'idea che per ora una riduzione non sia necessaria..con tutti i soldi che girano..metterne altri mi sembra del tutto fuor luogo..
capirei se fosse tra 2 stagioni..quando gli stipendi saranno effettivamente pesantissimi..però ora..e per la prossima..penso che non ce ne sia bisogno..

in linea generale ovviamente continuo ad essere convinto che ognuno debba pedalare con la bicicletta che si è scelto..vuoi un nazionale? allenatelo e non rompere..non è colpa mia se tu non te lo puoi permettere
ed è un discorso che va contro i miei stessi interessi..

This Post:
00
24019.56 in reply to 24019.55
Date: 4/13/2008 6:04:05 PM
Overall Posts Rated:
330330

però con il passare del tempo effettivamente allenare giocatori che andranno verso i 23..24..25 anni sarà penalizzante per le strategie di allenamento del club..


Se cresci un mostro non sei penalizzato o almeno io non mi sento così allenando Ardolo che ha quasi 22 anni ed uno stipendio che "ammazza"...

Voglio vincere quindi, come hai detto tu, pedalo... senza bandierine e senza aiutini scorretti

Per il resto le partite basta farle in modalità arcade così quel 5-10% che seguono le nazionali non assisteranno a morti precoci dei loro raccomandati.
Discorsi vecchi NDR, li conoscono bene tutti... fin da quando Lestat80 propose mesi fa questa alternativa....

From: Pericle
This Post:
00
24019.57 in reply to 24019.11
Date: 4/13/2008 6:07:05 PM
Overall Posts Rated:
330330
Comunque chi non fosse d'accordo con il regaluccio prospettato dai BB, quoti il messaggio di Ned in global, così magari vedranno come la pensano la maggior parte degli utenti

This Post:
00
24019.58 in reply to 24019.55
Date: 4/13/2008 6:16:25 PM
Overall Posts Rated:
3939
..coff coff..Floris..coff coff..


Mi dovrebbero dare la riduzione a vita solo per le 10 settimane di infortunio! :P

This Post:
00
24019.59 in reply to 24019.54
Date: 4/13/2008 8:22:22 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99

ma è giustissimo invece ... io mi sono comprato apposta un centro nigeriano , l ho pagato tanto ma so che sarà nazionale ...


E' giustissimo un par di balle. Tu parli così perchè ti interessa sfruttare un favore rispetto ai tuoi avversari (attuali o futuri). Ti piace competere così? Ok, ma almeno diciamolo ed evitiamo continui giri di parole stucchevoli.





prima di tutto a me non interessa sfruttare un bel niente , è da quando mi sono iscritto che ci sono rumors sull intruzione di questa modifica . io ho deciso di scommettere su questa indiscrezione . ci sono persone che si adattano , altre no.
io non faccio giri di parole e non voglio convincere nessuno , questi discorsi li farei in GLOBAL altrimenti . l inglese lo so . sto solo difendendo una scelta che reputo giusta .

quando parli di " favore rispetto ai tuoi avversari " sembra che fingi di ignorare le aspettative del mercato dei nazionali .
parafrasando , io ho pagato il nigeriano TANTO , ho pagato l inglese TANTO .
non li ho rubati a nessuno e ho pagato cara la bandierina proprio perchè reputo ovvia l intruzione della riduzione .
oltre a ritenerla ovvia la ritengo giusta : rispetto la tua idea , tu rispetta la mia .



This Post:
00
24019.60 in reply to 24019.52
Date: 4/13/2008 8:25:19 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99
bè , però pensa come si rompe un nigeriano in un gioco nel quale competono 4 utenti , però per assurdo potrebbero ambire ad essere i piu ricchi del gioco eheh


già.. in questo modo BB diventerà un'oligarchia :P

e la cosa non mi piace


e si , è inevitabile ... anche a me questo aspetto non piace ma .... l unica soluzione è ammettere al gioco nazioni con un minimo di utenti perlomento decente ...

This Post:
00
24019.61 in reply to 24019.56
Date: 4/14/2008 3:22:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
non mi sono spiegato bene..
adesso crescere 24-25 enni fa comunque la differenza..perchè diventano dei mostri..ma quando finirà questo primo ciclo di fenomeni portare un giocatore fino ai 26 anni allenandolo di continuo non sempre vorrà dire che quel giocatore sarà determinante rispetto agli altri..questo intendevo dire..senza contare che allenare un nazionale comporta il fatto che devi bene o male impostare sempre l'allenamento su di lui..

This Post:
00
24019.62 in reply to 24019.59
Date: 4/14/2008 3:26:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
a parer mio proprio il tuo discorso dimostra l'inutilità dell'introduzione della riduzione..
non ti sto attaccando eh..rispetto la tua opinione come quella di tutti..però secondo me capiterà di frequente che qualora ci sia un nazionale in vendita ci si fiondi tutti giusto per pagare meno di stipendio e magari senza nemmeno allenarlo come si deve..finchè questo non viene sconvocato..
per me rimane una cosa fortemente ingiusta..

riguardo al "io ho pagato tanto il nigeriano..ho pagato cara la bandierina etc etc"..la risposta piu giusta sarebbe "embè?"

tu hai fatto una scelta..io per esempio pago tanto..anche piu del dovuto..giocatori che mi piacciono o giocatori che reputo possano servirmi..quando trovo un giocatore che veramente mi piace non me ne frega niente se vale X..pur di averlo ci spendo X+Y..

tutto ciò senza contare che con la riduzione il prezzo di mercato di un nazionale aumenterà..potrebbe nascere un NT-trading molto efficace sui giocatori di nazionali minori o sui giocatori a metà tra l'esser campioni e l'esser tribunari..e in ogni caso un aumento prezzo per i nazionali avvantaggerebbe ulteriormente i loro possessori..

per altro ancora si deve stabilizzare il mercato..introdurre un'altra variabile impazzita mi sembra alquanto fuori luogo al momento..

detto ciò spero ardentemente che per almeno 2 stagioni non introducano un bel niente..

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 4/14/2008 3:34:38 AM

Advertisement