BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.52 in reply to 280699.47
Date: 7/24/2016 12:28:35 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
I non colorati pagano la clausola per Higuain di 94mln. Ora due sono le cose:
o tu jinky non capisci un emerito cazzo di calcio e continui a spacciarti per osservatore tattico
o i vertici bianconeri hanno fatto una str......ta colossale a pagare questa cifra spropositata per un 29 enne!

con questa frase confermi di capirne in generale una mazza te, visto che l'aquisto di un giocatore a livello economico non ha molto a che fare con quello che facevo.

inoltre i dettagli dell'acquisto non sono ancora noti, e nemmeno ufficiale il trasferimento,quindi calma e gesso.

lo so che in base alle ultime notizie il tuo fegato e il tuo morale non sono al top, e il tuo astio contro i non colorati sarà al massimo storico

Last edited by Jinki at 7/24/2016 12:29:24 PM

From: Jinki

This Post:
00
280699.53 in reply to 280699.50
Date: 7/24/2016 12:31:19 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
comunque al momento si leggono delle follie sul mercato del Napoli.. cioè prendere maurito icardi per 40 cocconi più Gabbiadini.. in pratica investire quasi totalmente il ricavato per questa sessione di mercato e dovere pure con gli spiccioli che avanzano trovare un sostituto di Manolo... follia! senza considerare che per qualche congiuntura astrale (chi ha detto modalità di scrivere i contratti di ADL??) tanti giocatori nemmeno di prima fascia hanno rifiutato di trasferirsi in azzurro quando ancora la squadra era competitiva (Gonzalo in rosa), ed ora per convincerli servirà un incentivo ulteriore sul contratto..

non mi stupisce

ma un pensierino ad investire una minima parte in strutture(vedi stadio) noo?

This Post:
00
280699.55 in reply to 280699.52
Date: 7/24/2016 3:40:37 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
I non colorati pagano la clausola per Higuain di 94mln. Ora due sono le cose:
o tu jinky non capisci un emerito cazzo di calcio e continui a spacciarti per osservatore tattico
o i vertici bianconeri hanno fatto una str......ta colossale a pagare questa cifra spropositata per un 29 enne!

con questa frase confermi di capirne in generale una mazza te, visto che l'aquisto di un giocatore a livello economico non ha molto a che fare con quello che facevo.

inoltre i dettagli dell'acquisto non sono ancora noti, e nemmeno ufficiale il trasferimento,quindi calma e gesso.

lo so che in base alle ultime notizie il tuo fegato e il tuo morale non sono al top, e il tuo astio contro i non colorati sarà al massimo storico

Te hai detto che Higuain valeva 40 milioni ed i non colorati ne hanno spesi 94, dico 94!!!! Quello che non capisce un cazzo sei te!
Io giù di morale ed arrabbiato con i bianconeri? Assolutamente no! Dove trovi un pollo che ti da 94 milioni per un ventinovenne? Il Napoli ha preso un terno al lotto massimizzando, come con Lavezzi e Cavani, la cessione di un calciatore! Il Pipita però, a differenza degli altri due, ha 29 anni e quindi non molto futuribile!
La juve ha fatto la sua scelta, se avrà speso tanti soldi è perché ha profitti talmente alti da permettersi tale spesa per dare l'assalto alla champions, fatti loro!
Quello che crede di conoscere il mondo del calcio ma viene costantementee puntualmente smentito dai fatti sei te, latrina!!!!!

This Post:
00
280699.56 in reply to 280699.49
Date: 7/24/2016 3:44:54 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
si, vabbè.
manco lo hai letto il su messaggio, dice di venderlo tra 2 anni non tra altri 4.
inoltre o è al top o gli manca qualche gradino, ne puoi scegliere una sola delle due.
per le esperienze poi.... già, una finale di champions mica l ha giocata.... come una finale all europeo, magari con la pressione di giocarla in casa ed essere il giocatore più rappresentativo...no, anche quella gli manca..... mica ha vinto 4 scudetti.... per diventare un giocatore con l esperienza derivante da partite importanti ne ha taaaanta di strada da fare...

dai, lascia perdere. lo vorresti a vita alla rube perchè le bandiere stanno per ritirarsi e ne vorresti altre, tipo lui? ti rispetto.
cerchi voli pindarici ed arrampicate sugli specchi cercando di addurre assurde valutazioni tattico-mercatistiche? lascia perdere.

io nel calcio ci ho lavorato parecchi anni(come osservatore/tattico) , te?
di strada ancora ne ha da fare per arrivare al top, e non lo dico solo io.

osservatore tattico sul divano con peroni ghiacciata e frittatona di cipolle

GENIO! Non posso non pallarti!
Hai dimenticato di aggiungere "ad ascoltare fantomatici opinionisti sportivi di sto piffero".

From: Greer14
This Post:
11
280699.58 in reply to 280699.57
Date: 7/25/2016 2:28:34 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Voglio esprimere la mia opinione sul caso Higuain.......sappiate che non è andato via per vincere....o per i soldi....

Ma voi l'avete vista la nuova divisa??? è troppo aderente....quello è andato via per non fare figure di merda

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Jinki

This Post:
00
280699.59 in reply to 280699.54
Date: 7/25/2016 2:34:46 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Zidane a 20 anni era sconosciuto, Ronaldo e messi son fuori dal comune ed invendibili/incomprabili, chi sono ecc. ecc.?

Bale vale piu' di 100 milioni adesso?

dai li pagano un botto perche' son giovani e se li tengono tutta la carriera, o perlomeno hanno quell'intenzione

se li tengono tutta la carriera perchè appunto passata una certa età e quindi raggiunta la piena maturità costano troppo e sono invendibili

This Post:
00
280699.60 in reply to 280699.55
Date: 7/25/2016 2:42:57 AM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Te hai detto che Higuain valeva 40 milioni ed i non colorati ne hanno spesi 94, dico 94!!!! Quello che non capisce un cazzo sei te!

a parte che ho scritto 50-60 e non 40 ,e poi nessuno ha pagato nessuno al momento, quindi piano con le parole e lo dici a tuo padre che non capisce un cazzo(così come latrina).

Io giù di morale ed arrabbiato con i bianconeri? Assolutamente no! Dove trovi un pollo che ti da 94 milioni per un ventinovenne? Il Napoli ha preso un terno al lotto massimizzando, come con Lavezzi e Cavani, la cessione di un calciatore! Il Pipita però, a differenza degli altri due, ha 29 anni e quindi non molto futuribile!
La juve ha fatto la sua scelta, se avrà speso tanti soldi è perché ha profitti talmente alti da permettersi tale spesa per dare l'assalto alla champions, fatti loro!
Quello che crede di conoscere il mondo del calcio ma viene costantementee puntualmente smentito dai fatti sei te, latrina!!!!!

hahhahhahhahahhaha
ti contaddici , state proprio male voi tifosi del napoli.

certo e pogba è un mediano mediocre,asamoah un trequartista,hamsik > vidal, difesa del napoli di livello europeo etc etc etc
ti ho fatto fare tante di quelle figura di palta che non dovresti neanche piu scrivere

This Post:
00
280699.62 in reply to 280699.57
Date: 7/25/2016 4:57:41 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Ma Higuain vale 40-50 milioni. Che poi la Juve ne abbia spesi 94, è un altro discorso. L'unico motivo logico che mi viene in mente per cui la Juve abbia speso quei soldi è per entrare stabilmente in quel club ristretto di squadre che guadagnano una barca di soldi ogni anno e si giocano la Champions (e se la giocano per vincere, chiaramente). Anche perchè non trovo altra spiegazione logica.
Se hai 90 milioni da spendere per un attaccante, ne spendi 70 per riprenderti Morata..

Ripeto il mio concetto: se la juve ha speso quella cifra folle per Higuain avrà avuto le sue ragioni!
Ma la società Napoli ha fatto sicuramente un grande affare, a prescindere dal pensiero dei tifosi.

Advertisement