prima cosa: l'impegno non è mancanza di rispetto ma casomai l'umiltà di sapere che contro l'altro finalista non c'era proprio nulla da fare.
seconda cosa: se non è una randomata questa allora proprio non so cosa si può definirla, ha vinto senza difesa. punto. non c'è nient'altro da analizzare. Anzi vogliamo analizzare? bene:
-Attacco principale: batte la mia difesa di un livello, io batto la sua difesa di 2 livelli
-Attacco Secondario (per quel che conta): la mia difesa ammazza il suo attacco, il suo attacco se la gioca appena con la mia difesa.
-Superiore a Rimbalzo
-Superiore in circolazione.
La sconfitta è molto sfortunata già così, se poi ci mettiamo pure la sfortuna (quindi altro random) dell'infortunio del play titolare che mi ha fatto giocare oltre mezza partita con la riserva la RANDOMATA è completa.
terza cosa: l'analisi non è dettata da rabbia, come detto non me ne fregava una ceppa di arrivare in finale, tanto si sa già chi sale per manifesta superiorità (alla faccia che mi manca l'umiltà)
quarta cosa: la mancanza di rispetto all'avversario sarebbe ben altro, avere fortuna non è un demerito, la fortuna aiuta gli audaci si dice, sicuramente lui ha voluto questa finale più di me mettendo quell'impegno. Io francamente andare in finale tanto per andarci (dare un ulteriore vantaggio di entusiasmo a uno già più forte) mi va benissimo non andarci.
quinta cosa: il fatto che non sia la prima volta probabilmente è per il mio scetticismo dovuto al tuo mots contro di me. Bè per me è stata una cavolata che hai fatto, ma non perchè hai battuto me, proprio per il fatto che ti sei giocato l'entusiasmo che a mio parere valeva più di una W in più, abbastanza confermato dal fatto che alla fine sei finito ai Play-out (ovvio che poi ti sei salvato lo stesso,sotto il sesto posto non potevi finire e poi sei stato molto bravo nelle due gare più importanti)
Last edited by Al Bicocca at 11/26/2016 7:45:22 PM