premetto che io forse sono il maggior critico dell'attacco equilibrato

è una tattica che uso raramente..e solo quando non so cosa fare

della serie.."attacco sotto?".."ma no..potrei anche attaccare fuori".."ok equilibrato"

detto ciò..il nostro settore guardie ha Lipparini..che è semplicemente mostruoso..e ci sono giocatori ancora poco utilizzati dal cittì che hanno buone speranze di fare qualche partita in più..permettendoci anche di cambiare tattica all'occorrenza..
siamo consci del fatto che i nostri avversari vedendoci giocare sempre allo stesso modo possano avere diciamo un'arma in piu..ossia partire direttamente di 2-3 e via..però d'altro canto come si è visto..siamo noi quelli da battere..ed è a noi che gli altri si devono adeguare..
spesso puntando a sorprendere l'avversario si finisce con lo snaturare la propria squadra..è un errore che ho fatto io

ero indeciso su come affrontare una squadra..sono andato con att. equilibrato e difesa a uomo e ho perso con una squadra che finora ha vinto solo due gare

certo l'ho persa un po anche per sfiga..ma ci stava

ad ogni modo abbiamo tutte le potenzialità per giocare att. equilibrato senza dubbio..dipende tutto dall'affidabilità che abbiamo da una tattica in relazione ad una determinata partita..se si PICca è consigliabile giocare sotto..o in post..o rallentare l'azione..se si è nettamente superiori..accelerare l'azione o giocare equilbrato va piu che bene..se si motsa anche tirare da fuori con piu rimbalzi nostri sarebbe da prendere in considerazione

credo che a parte un Run and Gun esasperato i nostri giocatori possano fare tutto