BuzzerBeater Forums

BB Italia > la juve ha già vinto

la juve ha già vinto (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
276254.522 in reply to 276254.513
Date: 4/7/2016 5:32:33 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Le motivazioni del ricorso sono scandalose, andare a sindacare sulla perpendicolarità della testa di Higuain colta nell'unico fotogramma in cui era tale rispetto a quella dell'arbitro che quindi sarebbe minaccioso...
Andiamo via...
Poi se si vuole fare ricorso figurati, lo fanno i pluriomicidi, può farlo anche il pipita senza scandali. Ma almeno che le motivazoini siano intelligenti, non barzellette. Che poi se fa ricorso con motivazioni di questo tipo sicuramente vince, visto il livello della giustizia italiana in qualsiasi campo. O meglio, delle leggi italiane.

Parli proprio con me? Sapessi quante cazzate leggo quotidianamente... e non parlo solo dei colleghi avvocati, ma anche dei Giudici...
Per questo non mi sorprendono le motivazioni del ricorso ;)

From: Mummo
This Post:
11
276254.523 in reply to 276254.522
Date: 4/8/2016 4:47:13 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Ho saltato 50 post, ma si parla ancora della stessa cosa...

From: permaloso

This Post:
00
276254.525 in reply to 276254.523
Date: 4/8/2016 11:36:11 AM
Overall Posts Rated:
113113
e sono sempre le stesse persone a parlarne

This Post:
00
276254.526 in reply to 276254.519
Date: 4/8/2016 4:20:27 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma infatti quella di Higuain è sacrosanta come sentenza. Però quello che dice il collega interista ha tutto il senso di sto mondo, sarebbe ora che bulletti da quartierino come Bonucci venissero stigmatizzati e "sedati" invece di farne la norma. Bonucci che io reputo uno dei centrali migliori al mondo, non è che ce l'ho con lui, lo adoro calcisticamente parlando, è il prototipo del difensore che vorrei sempre.
Però se l'arbitro fischia, fischia. Punto.
E se vai al faccia a faccia con Irrati o Rizzoli o chicchessìa è giusto che tu venga squalificato perché non ti devi permettere di farlo.

io son d'accordo con te che le proteste non dovrebbero esistere.
ma purtroppo è diventata una norma protestare anche faccia a faccia con l'arbitro.

e pensare che una volta poteva rivolgere la parola all'arbitro solo il capitano.

detto questo non capisco perchè si debba partire a squalificare bonucci ,quando di quelle proteste se ne vedono molte in un campionato.
quindi o si mantiene una linea da inizio campionato o diamo retta alle nefandezze e alibi campati da qualche tifoso poraccio che non accetta il risultato del campo.

This Post:
00
276254.527 in reply to 276254.521
Date: 4/8/2016 4:25:12 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Quindi siamo d'accordo su questo, vallo a spiegare a quella capra di Jinki! Tempo perso...
che poi sono stato io a sostenere sin dall'inizio che Bonucci andasse squalificato e parli del collega interista che ha ripetuto le mie stesse parole?

capra o non capra , se si vuole la squalifica di bonucci , si doveva partire a squalificare ogni giocatore che ha protestato parlando faccia a faccia con l'arbitro da inizio campionato , e non di comodo perchè è bonucci allora stangata.

e per inciso se si squalificava bonucci anche solo 1 giornata in più di quella che ha preso , higuain ne dovrebbe prendere 10.... minimo.

This Post:
66
276254.528 in reply to 276254.527
Date: 4/9/2016 1:00:05 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
JUVEMERDA.

This Post:
00
276254.529 in reply to 276254.527
Date: 4/9/2016 5:54:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
se si vuole la squalifica di bonucci , si doveva partire a squalificare ogni giocatore che ha protestato parlando faccia a faccia con l'arbitro da inizio campionato

Sono d'accordo, un comportamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro va sempre sanzionato, a prescindere dall'autore.
Per me vanno squalificati tutti quelli che assumono un comportamento arrogante come quello di Bonucci nella fattispecie di cui discutiamo.

This Post:
00
276254.530 in reply to 276254.529
Date: 4/9/2016 7:48:09 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Sono d'accordo, un comportamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro va sempre sanzionato, a prescindere dall'autore.
Per me vanno squalificati tutti quelli che assumono un comportamento arrogante come quello di Bonucci nella fattispecie di cui discutiamo.

se sei d'accordo...
perchè tanto clamore? perchè gridare allo scandalo sulla mancata espulsione e squalifica di bonucci e non sulle decine di proteste simili avvenute nelle patrite prima?

è proprio questo il punto,per me Bonucci non meritava espulsione e squalifica non perchè gioca nellla juve o perchè non aveva fatto nulla di grave? ma bensì perchè non era diverso da molte altre situazioni non sanzionate ( o sanzionate con un giallo vedi bonucci)nell'intero campionato.
Va tenuta e mantenuta una linea,ora spero non ci siano stravolgimenti su questo sino a fine campionato(non sarebbe corretto), ma bensì una chiara svolta per il prossimo ,con tolleranza 0 verso le proteste.

Advertisement