Ciao
Dalla BB Guida:
I giocatori bassi scattano più velocemente nelle skills naniche (JS, JR, OD, HN, DR, PA), mentre i giocatori alti scattano più velocemente nelle skills da lungo (IS, ID, RB).
Per l’altezza vado a memoria (qualcun altro l’aveva scritto ma non ho ritrovato il post): da 1,75 a 1,98 il giocatore é considerato nano, da 2,03 a 2,29 è considerato lungo, 2,01 m è esattamente a metà quindi l’altezza non ha alcuna influenza sulla velocità di allenamento. Ovviamente più ti allontani dal valore medio più l’effetto dell’altezza si sente (non so se ci sono studi che possono dirti quanto vale questa influenza, nel caso sarei interessato anche io).
E un'altra domanda, vale la pena allenare un giocatore con ottimi skill ma con potenziale bandiera della squadra?
Grazie a chi risponderà
Dipende da cosa vuoi farne: bandiera non é il male assoluto ma sicuramente non arriverà mai in nazionale; potrebbe valerne la pena se hai intenzione di rafforzare la tua squadra con un home-grow (un bandiera arriva come cap a circa un 27% in meno di un leggenda in media,quindi non male per una IV) o monetizzare, ma se vuoi creare un profilo di fascia alta (titolare dalla II in su) non c’è la farai.
Spero di essere stato utile, e se ho scritto boiate correggetemi pure!!!