intanto pare fatta per Tevez
che è forte vero
p.s.
io non capisco voi daaa Roma,quando ha vinto gli scudetti la juve voi eravate 9 su 10 impossibilitati a vincerlo,l'inter invece ve ne ha fottuti eccome. ma voi vedete rosso solo con la juve.
Allora, premetto che a me Tevez non è mai piaciuto perché non credo di averlo mai visto in forma, perché secondo me non è una superstar vera ma un minimissimo gradino sotto e perché caratterialmente ha litigato con chiunque e non è uno che fa parte del gruppo. Premesso questo, l'acquisto è ottimo e mi rende felice per i seguenti motivi:
- ha 29 anni, non certo 34-5. È sudamericanamente vecchio, ma non certo alla canna del gas
- le cifre stranamente sono ottime, 9 milioni + bonus al Mancity, 15 in 3 anni a lui, non male. Pensavo molto peggio, che è poi quel che accadrà con Ogbonna
- c'è chi già ha definito Llorente e Tevez scarti del Bilbao e del Manchester City, quand'anche fosse vero c'è chi finirà la campagna acquisti con Matri
- sono ancora più convinto che arriverà Jovetic, che a sto punto diventa un lusso visto che non sarà un pilastro ma uno dei big three (o four se rimane Vucinic)
- passare da Giovinco-Vucinic a Tevez-Llorente è tanta roba
- finalmente un po' di peso internazionale (peso in tutti i sensi)
Bisogna vedere come giocheremo, tre punte significa ciao ciao con la manina a Pirlo e centrocampo dinamite con Pogba Marchisio e Arturo, 4-2-3-1 significa più o meno la stessa cosa, Pirlo nei "2" non ci può stare.