BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
59066.53 in reply to 59066.51
Date: 11/20/2008 5:31:44 AM
Overall Posts Rated:
33
In realtà la partecipazione della comunità italiana ritengo sia sempre molto più attiva di quello che si vede. Molti leggono solo ma non si pronunciano per svariati motivi ma una volta toccati è facile ottenere thread con più partecipazione. In genere mi tocca scornarmi sempre con i soliti sulle questioni a me più care ma poi vado in giro per i forum e trovo qua e là riferimenti nei forum locali alle discussioni fatte. Allora ci siete!!!!

E allora andiamo! Servono thread con aggiornamenti costanti sugli avversari, quante volte ha giocato il centro da 80k di stipendio, in che ruolo, con che performance, cosa dice la nazionale avversaria nel loro forum, il coach avversario quanti peli pubici ha? Questi sono forum su cui si può lavorare, spiattellare apertamente informazioni che hanno la doppia utilità di raccogliere informazioni e intimorire l'avversario.
Poi ci sono i thread "interni" con gli aggiornamenti sui papabili BaLdI giovani che scalpitano nei loro team.
Eppoi sono più che sicuro che se mai metteranno l'incentivo sugli stipendi dei nazionali l'attenzione a questo argomento sarà esponenzialmente maggiore.


ma tu non sei dello staff avversario?
e io non mi sono ripromesso di non pronunciarmi?
dannata sveglia!

a me piacerebbe appunto una presentazione puntuale dell avversario(come già accade in spagna e addirittura in nazioni tipo peru), un resoconto della crescita della squadra(i + e i - della settimana, con pubblica gogna per l allenatore che ha fatto giocare 98 minuti il nazionale e lo ha fatto crollare di forma), le statistiche di ogni giocatore ecc..ok i risultati, ma se stiamo dietro solo a quelli la nazionale diventa una sorta di seconda squadra dell'utente, seguita appunto solo dall'allenatore e dai possessori dei nazionali..

This Post:
00
59066.54 in reply to 59066.53
Date: 11/20/2008 5:33:38 AM
Overall Posts Rated:
175175
mah io vado controcorrente. Mi basta che l'allenatore della nazionale sia un utente capace, il resto certo può far piacere ma è un di più, non la condizione primaria

From: micio82

This Post:
00
59066.55 in reply to 59066.54
Date: 11/20/2008 5:47:34 AM
Overall Posts Rated:
33
io dico in pubblico quello che ho detto a più di qualcuno in privato

fermo restando la stima e l'amicizia con alcuni candidati che spero non si sentano denigrati dal mio intervento.....

io credo che una nazionale bicampione del mondo che punta al terzo titolo consecutivo e che, a detta di interni, sarà in grado di mettere su in questo biennio la più forte nazionale mai avuta in Italia (e con le prime due abbiamo lo steso vinto ) debba avere il top alla sua guida.

Noi abbiamo 5-6 utenti che io considero trai migliori al mondo se non i migliori

ecco a me piacerebbe che uno di loro si facesse carico della nazionale perchè hanno le competenze e l'esperienza tale da farlo senza dubbio in modo eccellente e speriamo con profitto

non mi va di fare i nomi e un paio li ho sentiti io in privato con poco successo ma davvero non sono più di 5-6

chiunque altro fuori di questi che si candidi e che sarà eletto sarà cmq una ottima scelta ma non il top....

questa è al mia idea

ps io un voto l'ho già assegnato e a me no di boiate enormi in questa discussione o di una candidatura al top credo proprio che rimarrà lui il mio candidatoDD

This Post:
00
59066.56 in reply to 59066.53
Date: 11/20/2008 5:54:44 AM
Overall Posts Rated:
00
assolutamente d'accordo. L'analisi dell'avversario con le varie ipotesi su come potrà giocare è fondamentale, più che discutere su come far giocare i propri giocatori. L'avversario non può che sentirsi condizionato nel vedersi lette anche le mutande e la comunità ne gioverebbe alla grande.
Come ho detto prima ma anche in qualsiasi occasione in cui mi sono pronunciato ogni manager ha già una squadra, la Nazionale deve esserel più possibile parte della collettività. Per di più che l'Italia può contare sulla Nazionale più forte, vincere con la partecipazione della collettività ha un valore esageratamente più elevato rispetto alla vittoria del singolo. Sì fa piacere dire alla fine "bravo coach, ottima vittoria", ma se questo nasce da una pluralità di teste è la cosa migliore. C'è chi ha l'arduo compito di metterci la faccia, e lì che ci vuole gente con gli zebedei grossi come cocomeri che possano gestire i pochi periodi di crisi.

La mia domanda è:
può gnappo svolgere questo compito? Se la risposta è sì in condizioni "tennents full size", sarà sì anche in condizioni normali? O rischieremo di perderlo per raggiunto stato di fermentazione attiva?

E Trex, sarà abbastanza fuori di Trexta?

This Post:
00
59066.57 in reply to 59066.56
Date: 11/20/2008 5:59:27 AM
Overall Posts Rated:
175175
ti ricordo che anche tu sei candidato. dicci per quale motivo tu potresti svolgere questo compito meglio di quelli che hai citato

This Post:
00
59066.58 in reply to 59066.57
Date: 11/20/2008 6:02:41 AM
Overall Posts Rated:
00
perchè è nel mio stile quello di fronteggiare le critiche, come forse potrebbe essersi intuito qua e là nei vari forum.
E la cosa bella è che con il sistema di gestione della III.12 non ce ne sarà neanche di bisogno, visto che la III.12 non conosce crisi.

This Post:
00
59066.59 in reply to 59066.50
Date: 11/20/2008 6:06:22 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
sicuramente ...

però ci sono state molte volte dove trovavi il 3d della partita della nazionale con 11 risposte e basta e il 3d su un argomento generico dove magari era in corso una polemica contro qualche aspetto di bb con 300 post e in continuo dibattito ...

e sinceramente penso che non ci voglia molto ad entrare nel 3d sulla nazionale e lasciare un post di imbocca al lupo o interessarsi della partita ...

quello che ho detto nel post precedente è che ovviamente il coach e lo staff si devono impegnare per rendere piu interessante la nazionale
però sta anche agli altri interessarsi della nazionale

il succo: il coach crea mille 3d ... ma se l'utente normale non risponde non è colpa sua

Message deleted
From: gnappo

This Post:
00
59066.61 in reply to 59066.55
Date: 11/20/2008 6:13:36 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
non me la prendo micio vai tranquillo :P

so benissimo di non essere il top della gamma, visto che non posso offrire condizionatore stereo e cerchioni da22 di serie ...

però un discreto motore ce l'ho dai ... se poi ci aggiungiamo qualche optional ... ccerto non arriviamo a fare la yaris piccolo genio ma comunque una bella macchinina ...

This Post:
00
59066.62 in reply to 59066.59
Date: 11/20/2008 6:13:52 AM
Overall Posts Rated:
14661466
continuo a pensarla diversamente...
se l'utente medio non segue la nazionale perchè deve andare a scrivere sul thread, ancor di più se non viene stimolato, e non scrivere su un thread che può parlare di modifiche o simili, cose che lo riguardano in prima persona??

il succo: se nessuno mi coinvolge io non scrivo nulla riguardo la nazionale anche perchè nulla so; scrivo invece su un thread che può riguardare cose del gioco che mi interessano direttamente

ps: che poi con ciò non sto dicendo che devono tutti andare a scrivere sul thread della nazionale, credo che prima di tutto ci voglia un coach esperto che possa far bene, soprattutto avendo alle spalle la nazionale più forte di BB...

Message deleted
Advertisement