BuzzerBeater Forums

BB Italia > Congratulescions..

Congratulescions..

Set priority
Show messages by
This Post:
00
78321.53 in reply to 78321.52
Date: 3/3/2009 4:41:17 PM
Overall Posts Rated:
6060
Un applauso al buon repetti, il quale sono sicuro svolgerà un ottimo lavoro anche questo mandato e agli altri candidati, che hanno dato vita ad un dibattito corretto e anche se a tratti spammoso davvero interessante.

Onore al merito agli altri italiani candidati del mondo, d'altronde italians do it better!

Bene.
Ho votato.
Ho moderato.
Ho postato.
Ho bannato.

Ora convocatemi Gambino.

Resta solo 1 cosa da fare per avere la sicurezza, e sai di cosa parlo... :D

This Post:
00
78321.54 in reply to 78321.53
Date: 3/3/2009 4:58:20 PM
Overall Posts Rated:
3939
Un applauso al buon repetti, il quale sono sicuro svolgerà un ottimo lavoro anche questo mandato e agli altri candidati, che hanno dato vita ad un dibattito corretto e anche se a tratti spammoso davvero interessante.

Onore al merito agli altri italiani candidati del mondo, d'altronde italians do it better!

Bene.
Ho votato.
Ho moderato.
Ho postato.
Ho bannato.

Ora convocatemi Gambino.

Bannare Verrinho?

This Post:
00
78321.55 in reply to 78321.54
Date: 3/3/2009 4:59:39 PM
Overall Posts Rated:
6060

Bene.
Ho votato.
Ho moderato.
Ho postato.
Ho bannato.

Ora convocatemi Gambino.

Bannare Verrinho?

Non sono 3 lettere, ma 2 :D
Ti tartasserò privatamente va :P

This Post:
00
78321.56 in reply to 78321.55
Date: 3/3/2009 5:00:18 PM
Overall Posts Rated:
3939

Bene.
Ho votato.
Ho moderato.
Ho postato.
Ho bannato.

Ora convocatemi Gambino.

Bannare Verrinho?

Non sono 3 lettere, ma 2 :D
Ti tartasserò privatamente va :P

WC?

This Post:
00
78321.57 in reply to 78321.54
Date: 3/3/2009 5:10:57 PM
Overall Posts Rated:
3232

Bene.
Ho votato.
Ho moderato.
Ho postato.
Ho bannato.

Ora convocatemi Gambino.

Bannare Verrinho?

prima o poi ti concederò l'onore!!! :D

This Post:
00
78321.58 in reply to 78321.46
Date: 3/3/2009 6:24:18 PM
Overall Posts Rated:
00
il punto è che c'è utente di IV e utente di IV... un utente che ha partecipato attivamente alla gestione della nazionale in precedenza e che magari è sostenuto da altri candidati con esperienza è un conto... un utente che si limita a cliccare su "mi candido" è tutto un altro paio di maniche

la stagione in cui si candidarono utenti di serie "basse" è stata definita la peggiore di tutte. Mi sembra che si sia tanto entusiasti di questa elezione ma come partecipazione alle urne qualche dubbio ce l'ho, nonostante le belle tabelle e il numero di post che si sono visti nell'apposito thread. La realtà è che mi sembra che si riponga la totale fiducia in alcuni elementi, gli altri sono solo carne da macello.

Almeno kurt spero che si sia ricordato di votare questa volta.

Last edited by Cholanka Avikola at 3/3/2009 6:25:02 PM

This Post:
00
78321.59 in reply to 78321.47
Date: 3/3/2009 8:13:50 PM
Overall Posts Rated:
00
Beh, innanzitutto complimenti al vincitore delle elezioni, e anche al coach uscente per il lavoro svolto fin'ora.. :D
In effetti, io sono un po "l'emblema" (anche se mi avvicino più ad un capro(ne) espiatorio) di tutta quella marea di utenti nel limbo della niubbaggine nazionale che hanno avuto la malsana idea di cliccare su quel tanto invitante bottoncino..
Vorrei però fare una distinzione, che potrebbe sembrare banale ma che credo sia importante: io, quando ho cliccato per la candidatura, l'ho fatto perchè, in tutta onestà, credevo (sbagliando) di essere arrivato ad un livello di conoscenza del gioco tale da potermi imbarcare in un'avventura del genere. Quando però ho visto chi erano gli altri candidati, e soprattutto mi sono reso conto (leggendo costantemente il forum) del livello di informzioni e di dati che possedevano quei 4 o 5 signori, ho capito quanta strada avrei dovuto ancora fare prima di potermi ritenere un candidato "all'altezza" della nostra nazionale; e se non ho ritirato la candidatura, è solo per rispetto nei confronti di quei (pochi, lo ammetto.. :( ..) che sapevo avermi già votato. Nel contempo però, mi sono volontariamente astenuto dal fare propaganda (a mio personalissimo modo di vedere) sterile del tipo "votatemi perchè sono bravo" o "votatemi perchè con me si vincerà di sicuro"..

Il succo del discorso è che, tra i 4 o 5 "soliti noti" e il mare magnum (cit.) di utenti che si candidano per sport, ci sono anche alcuni allenatori che non militano in serie eccelse, ma che non hanno la presunzione di credersi migliori di altri, e conapevoli dei loro limiti sono disposti a proporsi per poter imparare da chi ha più esperienza, per poter offrire in un futuro si spera non così lontano un'alternativa alle attuali candidature.

From: MFede
This Post:
00
78321.60 in reply to 78321.59
Date: 3/4/2009 5:03:31 AM
Overall Posts Rated:
175175
ripropongo l'idea: non si può mettere tra le news che ci sono le elezioni? sicuramente l'affluenza aumenterebbe

This Post:
00
78321.61 in reply to 78321.60
Date: 3/4/2009 5:16:53 AM
Overall Posts Rated:
2020
IMHO porterebbe a votare un sacco di gente che non ha mai neanche letto un 3d sulla nazionale, vedrebbero un "uorld cempion" o un campione d'italia e giù voti, tagliando magari fuori candidati competenti, ma con meno risultati in carriera...
Io so per pochi ma boni :P

This Post:
00
78321.62 in reply to 78321.61
Date: 3/4/2009 5:39:05 AM
Overall Posts Rated:
175175
sono ottimista, e voglio illudermi che si andrebbero a leggere il dibattito linkato nella news. viceversa, volesse candidarsi ad esempio palula, potrebbe scrivere "bicampione bbcup" per raccattare qualche voto in più :D

This Post:
00
78321.63 in reply to 78321.62
Date: 3/4/2009 5:57:06 AM
Overall Posts Rated:
2020
Io invece sono pessimista e dubito che la maggior parte di loro lo farebbero :P

Comunque ho parlato della scrittina "uorld cempion" per estremizzare, non penso che basti quello, ci mancherebbe. :)
Però io niubbo dopo aver visto la news per curiosità vado a vedermi i candidati e mi trovo:
- un ex campione del mondo fresco di finale scudetto
- un ex campione d'italia
- due di seconda che al massimo hanno vinto il campionato di III o una LP
così su due piedi, senza capirci nulla, secondo te a chi lo do il voto? :)

[Questo senza nulla togliere alla vittoria di repetti eh! :)]

Advertisement