BuzzerBeater Forums

BB Italia > Sciabolata Moribonda

Sciabolata Moribonda (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
240419.530 in reply to 240419.529
Date: 5/2/2013 4:35:57 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Pure per me eh, però era una bellezza da veder giocare in certi frangenti. Pure nell'opaca esperienza rossonera ha regalato perle mirabolanti come la traversa contro il Como vista direttamente dallo stadio.

Edit: (https://www.youtube.com/watch?v=ciHcqLJ5rco)

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/2/2013 4:36:13 PM

This Post:
00
240419.531 in reply to 240419.528
Date: 5/2/2013 4:50:51 PM
Overall Posts Rated:
11011101
intanto si fa male pure Botta, appena ingaggiato dall'inter per la prossima stagione... cominciamo bene

io continuo il giochino:

handanovic (a meno di 40mln col cazzo che ve lo cediamo blaugrana in fase calante)
BASTA ranocchia juanjesus AVELAR(non lo stiamo trattando, ma mi pare proprio bravino.. non ho capito chi stiamo cercando a sx, quindi ci metto uno che piace a me)
NAINGGOLAN LODI kovacic
LAVEZZI ICARDI BOTTA

carrizo
zanetti ANDREOLLI CAMPAGNARO nagatomo
guarin cambiasso LAXALT
palacio milito LONGO

castellazzi
chivu
mbaye
duncan
mudingay
benassi
obi

VIA:
cassano (anche se io me lo terrei)
pereira
jonathan
alvarez r.
silvestre
SAMUEL (decide lui, se vuole rimanere, è ancora il milgior difensore che abbiamo)
kuzmanovic
schelotto
rocchi

e già così sono 29 giocatori... gli aspetta un lavoraccio a branc'ausilio

Che merda di centrocampo Che ci fai con Lodi titolare dai... :p

This Post:
00
240419.532 in reply to 240419.496
Date: 5/2/2013 4:52:42 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Secondo me leggenda e' uno che rimarrà world known per tanto tempo. Del piero fra 20 anni sarà semi-sconosciuto all'estero.
I giocatori leggendari si contano sulle dita di 3-4 mani e per me del piero non e' fra di essi(c'è ne sono fin troppi superiori a Del Piero e allora il termine leggenda non avrebbe più significato).Essere la bandiera di una squadra non vuol dire nulla, ha vinto troppo poco fuori dall'Italia da protagonista per essere considerato leggenda secondo me.

(http://www.dailymotion.com/video/xqtgpz_alessandro-del-pi...)
(http://www.youtube.com/watch?v=IEIjEG6iyeE)

Io personalmente mi sono innamorato calcisticamente di Del Piero in partite come questa: (https://www.youtube.com/watch?v=NwapSZ2NMBM)

20 anni.

This Post:
00
240419.536 in reply to 240419.531
Date: 5/2/2013 6:17:50 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Che poi, Kovacic e Lodi nello stesso centrocampo non hanno proprio senso. Inoltre vedo che vai per la difesa a 4 quando tutti gli acquisti fatti parlano di difesa a 3. Campagnaro è cucito per la difesa a 3, tra l'altro non abbiamo manco un terzino per giocare a 4. Lo stesso Laxalt può fare l'esterno a 3, che poi sarà una pippa è un altro discorso. Invece avevo buone sensazioni con Botta, ma 6 mesi out boh.

Purtroppo mi sembra che la squadra sia fatta, dico purtroppo perché fa schifo ma dubito che si farà qualche altro acquisto di rilevanza, uno o due terzini di merda forse.

Handanovic
Campagnaro
Ranocchia (Samuel-Andreolli-Chivu)
Jesus
????? (Jonathan-Schelotto)
Cagatomo (Pereira-Laxalt)
Gargano (MudinGAY)
Kovacic (Kuz)
Guarin (Cambiasso)
Cassano (Botta-Longo)
Palacio (Milito-Icardi)

Sicuro arriva un terzino, una pippa sopravvalutata, probabile un centrocampista che fa numero, poi se si riesce a fare una plusvalenza da Guarin (ed a questo punto magari, visto che lo reggiamo solo a ridosso delle punte) arriva Paulinho, che si rivelerà una sega e forse forse un'altra punta ora che si è rotto Botta, ma mi aspetto un bel segone alla R.Alvarez. Insomma, ci aspetta un brillante futuro.

From: Jinki

This Post:
00
240419.537 in reply to 240419.524
Date: 5/2/2013 6:26:19 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Dicendo "lo capirai a fine competizione" e "no, ma seguo molto il calcio" fa presupporre tutto tranne una tua semplice gufata.
Continua ad arrampicarti sugli specchi va!

Riguardo il boldato, credo proprio che è anche inutile disquisire. Mou se ne sarebbe andato anche se avesse vinto la champions, cosi come ha fatto quando ha vinto la coppa che più ti ha fatto soffrire.
E meno male che segui molto il calcio.

caro sapientino,io nel calcio ci lavoro,e anche se non direttamente,mi è stato riferito questo.
per l'anno prossimo mou voleva un difensore top,identificato come chiellini,che considerano top in tutta europa tranne che in italia(chissà come mai).Ti dico anche che in ballo c'era Di maria.
I castelli sui complotti ve li siete fatti da soli,te in particolare.

This Post:
00
240419.539 in reply to 240419.523
Date: 5/2/2013 6:33:33 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Che poi magari si riuscisse a vendere Chiellini a buon prezzo...

visto che chiellini mi sta particolarmente a cuore,ho provato a chiedere al mio ex capo a quanto la juve lo cederebbe.
Mi ha risposto,di star tranquilo,che si cominciava a trattare a non meno di 23M,praticamente blindato.però se poi si mettono di mezzo giocatori ad oggi inarrivabili con l'acquisto diretto.... il discorso cambia.Mou vuole Chiellini da sempre.

Advertisement