sto guardando francia - germania , pure traorè diventa decente con parker che gliela passa. sta stuprando tutti , 32 punti in 3 quarti ahahahah
ma pagliaccio falli te 36 punti!!
senti non ti insulto solo perchè poi mi bannano..ma come c***o fai a dire pagliaccio a uno che fa 36 punti!!quello lo puoi dire a belinelli che tira da 10metri ogni azione! ma vacci te a giocare allora io non lo so ma che gente cè in giro.se nowitzki e kaman gli hanno fatto il culo mica gliene si può fare una colpa se sono più forti di lui
senti non ti insulto solo perchè poi mi bannano..ma come c***o fai a dire pagliaccio a uno che fa 36 punti!!quello lo puoi dire a belinelli che tira da 10metri ogni azione! ma vacci te a giocare allora io non lo so ma che gente cè in giro.se nowitzki e kaman gli hanno fatto il culo mica gliene si può fare una colpa se sono più forti di lui è questione di mentalitàe bargnani ha la mentalità della pippa.
steve la rai ha i diritti degli europei ma la nazionale in moltissime parti d' italia non l' hanno vista (vedi l' articolo su pianeta basket) compreso io che sono uno dei coglioni abbonati. Se fanno le repliche di sabrina su RAI3 al posto di mandare la partita che senso ha?? abbiamo gia' visto come la rai tratta lo sport e il basket e stiamo parlando del 2 sport in italia mica il tamburello.