se me lo dicevi mi guardavo solo le statistiche di mazzurana e non perdevo quel quarto d'ora ogni lunedi a riempire la tabella excel(sacramentando tutte le volte che sbagliavo riga..:)..comunque mazzurana gioca quasi meglio in nazionale che nel mio club..è proprio un patriottico..:)Edited by mr_burns (08/01/2008 15.36.35 CET)
se me lo dicevi mi guardavo solo le statistiche di mazzurana e non perdevo quel quarto d'ora ogni lunedi a riempire la tabella excel(sacramentando tutte le volte che sbagliavo riga..:)..comunque mazzurana gioca quasi meglio in nazionale che nel mio club..è proprio un patriottico..:)Edited by mr_burns (08/01/2008 15.36.35 CET)Perchè nel club trova avversari più forti !!
se me lo dicevi mi guardavo solo le statistiche di mazzurana e non perdevo quel quarto d'ora ogni lunedi a riempire la tabella excel(sacramentando tutte le volte che sbagliavo riga..:)..comunque mazzurana gioca quasi meglio in nazionale che nel mio club..è proprio un patriottico..:)Edited by mr_burns (08/01/2008 15.36.35 CET)Perchè nel club trova avversari più forti !! :Dsi, vero..speriamo il prossimo anno di arrivare in A così contro quei niubbi potrà arrivare a 30 punti di media..:PEdited by mr_burns (08/01/2008 15.43.59 CET)
se me lo dicevi mi guardavo solo le statistiche di mazzurana e non perdevo quel quarto d'ora ogni lunedi a riempire la tabella excel(sacramentando tutte le volte che sbagliavo riga..:)..comunque mazzurana gioca quasi meglio in nazionale che nel mio club..è proprio un patriottico..:)Edited by mr_burns (08/01/2008 15.36.35 CET)Perchè nel club trova avversari più forti !! :D
Santa Cruz infortunato +3.Il 2° nazionale che il random mi fa fuori in questa stagione, con i tempi di recupero impossibili che tutti sappiamo...
Ho avuto i 2 nazionali infortunati che in totale fanno +10... che dici, basta?