BuzzerBeater Forums

BB Italia > End Road to South Afrika

End Road to South Afrika

Set priority
Show messages by
From: gnappo

This Post:
00
150828.54 in reply to 150828.53
Date: 7/12/2010 3:45:04 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
io non ho detto che la spagna ha dominato la partita ... ho detto che a me piace il gioco palla a terra anche con i cambi di gioco che mi piacciono molto ...

e ho anche detto che non mi piace un calcio dove ci si picchia, del resto gli olandesi devono solo ringraziare l'arbitro se sono riusciti a rimanere in 11 fino a quasi fine gara quello a mio avviso non è giocare a calcio se vuoi picchiare qualcuno vai a fare un altro sport

From: Zak1234

This Post:
00
150828.56 in reply to 150828.52
Date: 7/12/2010 6:21:43 AM
Overall Posts Rated:
2121
per l'esattezza iniesta ....

però tanto il vero fulcro della vittoria è stato torres dal quale è partito il passaggio verso il centro *_*

il vero fulcro della vittoria è stato il calcio d'angolo più netto della storia non dato all'olanda...azione successiva....gol...

la spagna ha rubato!

From: ghighlis

This Post:
00
150828.57 in reply to 150828.56
Date: 7/12/2010 6:23:43 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
2-1 Olanda, nelle ultime partite ho fatto -400 punti. :D

From: Marlin

This Post:
00
150828.58 in reply to 150828.56
Date: 7/12/2010 6:30:04 AM
Overall Posts Rated:
11
la spagna ha rubato!

I 7 giocatori dell'Olanda che dovevano finire la partita sono d'accordo con te.

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
From: zecchin

This Post:
00
150828.61 in reply to 150828.54
Date: 7/12/2010 6:51:13 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
io non ho detto che la spagna ha dominato la partita ... ho detto che a me piace il gioco palla a terra anche con i cambi di gioco che mi piacciono molto ...

e ho anche detto che non mi piace un calcio dove ci si picchia, del resto gli olandesi devono solo ringraziare l'arbitro se sono riusciti a rimanere in 11 fino a quasi fine gara quello a mio avviso non è giocare a calcio se vuoi picchiare qualcuno vai a fare un altro sport

è sempre la stessa questione, se non vuoi essere picchiato vai a giocare a calcetto...
nel calcio non si contano i falli come nel basket proprio per questo motivo, è un gioco di contatto..se non vuoi essere picchiato giochi a calcetto in cui contano i falli come al basket e fischiano il minimo contatto, altrimenti alle solite fighette consiglio la pallavolo, zero contatti...ieri sera ho visto qualche entrata in ritardo dura, e nel calcio ci sta, e le ho viste da tutte e due le parti, gli spagnoli potevano lamentarsi quanto volevano...ma non ho visto scorrettezze del tipo testate, gomitate, pugni..l'unica reazione l'ha fatta iniesta su van bommel ed era l'unico a meritare l'espulsione a termine di regolamento, era solo una spinta ma era pur sempre una reazione..pensatela come volete ma ieri sera la partita non è stata noiosa per via dei troppi falli, ma proprio per il gioco della spagna, il pressing porta falli e il giro palla chiama falli, tutto normale e ve lo dico io che ci gioco a calcio...la partita ha fatto schifo sempre e comunque per colpa della spagna, poi hanno vinto e quindi onore a loro e complimenti, ognuno vince come sa...ma finale più brutta di questa non l'ho mai vista...

From: Zak1234

This Post:
00
150828.62 in reply to 150828.60
Date: 7/12/2010 6:56:37 AM
Overall Posts Rated:
2121
concordo con il fatto che gli olandesi dovevano essere espulsi quasi in massa, ma cmq quello è a giudizio dell'arbitro che ha preferito ammonire invece di condizionare pesantemente una finale (non sono proprio convinto di questo modo di pensare ma vabbè), però non assegnare un angolo clamoroso non è a giudizio dell'arbitro, caspita possibile che neanche il guardalinee e neanche il quarto uomo l'hanno visto? e che cavolo stavano guardando? era su punizione e tu non vedi che la barriera ha toccato la palla????
bah!

From: zecchin

This Post:
00
150828.63 in reply to 150828.62
Date: 7/12/2010 6:59:15 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
concordo con il fatto che gli olandesi dovevano essere espulsi quasi in massa, ma cmq quello è a giudizio dell'arbitro che ha preferito ammonire invece di condizionare pesantemente una finale (non sono proprio convinto di questo modo di pensare ma vabbè), però non assegnare un angolo clamoroso non è a giudizio dell'arbitro, caspita possibile che neanche il guardalinee e neanche il quarto uomo l'hanno visto? e che cavolo stavano guardando? era su punizione e tu non vedi che la barriera ha toccato la palla????
bah!

e l'ha toccata anche casillas *_*

From: gnappo

This Post:
00
150828.64 in reply to 150828.56
Date: 7/12/2010 7:05:02 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
per l'esattezza iniesta ....

però tanto il vero fulcro della vittoria è stato torres dal quale è partito il passaggio verso il centro *_*

il vero fulcro della vittoria è stato il calcio d'angolo più netto della storia non dato all'olanda...azione successiva....gol...

la spagna ha rubato!

ma non diciamo fesserie che c'era il rigore su villa :/ è vero che un errore non compara l'altro ... e il goal parte da un angolo sacrosanto dell'olanda ....

ma se l'olanda avesse giocato da metà primo tempo in 9 come avrebbe dovuto gia sarebbe stata un'altra storia ... e in piu il rigore era sacrosanto ...

vi può stare antipatica la spagna per carità ma per favore non diciamo blasfemie insinuando che abbia rubato

Advertisement