Se posso dire una cosa contro corrente,è giusto che pure loro provino a fare gli interessi della categoria;la differenza con l'operaio di Termini citato da Lo Monaco è che i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico,cosa che purtroppo gli operai della Fiat o di una qualsiasi normale azienda non hanno.
I soldi sono le società che glieli danno,i giocatori dovrebbero per caso dirgli "no,grazie,vogliamo campare a 100 euro al mese"?
E in italia è vero anche che i calciatori della Serie C non sono certo nella stessa condizione dei colleghi di serie A che sicuramente sono più che privilegiati.Il medico sportivo buono che in 3 mesi ti rimette in sesto ce l'ha la Roma,ma il Mugnano,il Fondi o la Vibonese(squadre di serie c2 a caso) non è detto che ce l'abbiano,e se un infortunio non curato bene ti porta a finire la carriera in anticipo permetti che le cose gli cambiano di molto
Sinceramente preferirei vedere il codice di comportamento applicato dai politici,di rooney che va a puttane(peraltro brutte,cazzo wayne coi soldi che hai trovatene una bona sul serio) me ne può fregare di meno
P.S. Manco io mi fareri rappresentare da Oddo e Amelia...
Last edited by Steve Karenn at 9/11/2010 10:11:43 AM