BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT/U21] DB Crisis (update)

[NT/U21] DB Crisis (update)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230003.54 in reply to 230003.52
Date: 11/23/2012 10:17:29 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Sto provando il tuo tool, ma non c'è la possibilità di cercare tutte le serie insieme? e, soprattutto, tutte le nazioni insieme?

Rimane comunque il problema di cosa riempire.

il tool di JJ.king ti fa cercare tutte le serie insieme...ma deve essere contattato per una modifica perché per ora permette solo la ricerca in italia...

This Post:
00
230003.55 in reply to 230003.53
Date: 11/23/2012 10:28:42 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
semplicemente ci vuole gente che abbia voglia di sbattersi. e tanto.

tool per cercare i giocatori, convocazioni, inserimento skill. l'unica cosa forse positiva è che dovremo fare di necessità virtù e per forza di cose recupereremo solo i giocatori che hanno davvero speranze, e quindi dai solo 1500 giocatori che abbiamo mediamente nel db, passeremo a qualche centinaio.

Un restringimento del DB era comunque tra le cose da fare. Certo, non a questo livello, pensavo.

EDIT: oltre allo sbattimento, ci vuole qualcuno che crei un db dove inserire i giocatori che possa essere usato anche in futuro. Uno quantomeno al livello del precedente.

Last edited by Macros (World Champion) at 11/23/2012 10:35:40 AM

This Post:
00
230003.56 in reply to 230003.55
Date: 11/23/2012 11:47:38 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
varie osservazioni.

- il db non è morto, i dati sono vaganti e prima o poi l'istanza la si ritira su (a calci), se avessi netsons sottomano li farei lavorare come dico io...

- il problema non è fare un tool, ma avere qualcuno che lo tenga quantomeno in piedi. Il Dottore è stato encomiabile in tutti questi anni, non ha fatto grandi cose ma le ha fatte e gli va data infinita gratitudine da tutta la comunità. Io ho trovato vari potenziali interessati, ma sono durati pochino tutti quanti. Considerate che la prima caratteristica che deve avere è AFFIDABILITA'. I criteri con cui fu costruito sono tuttora attuali, si possono certo migliorare ma non a costo di rischiare

- il db è stato nel tempo molto ridotto di impronta. I numeri in gioco comprendono giocatori in "parcheggio" che non gravano sugli scout, ma vengono visionati una volta ogni tanto dal coach, e capita pure che salti fuori un Rofi. Continuo a non vedere nelle dimensioni un problema. L'unico a cui rompono è il coach una volta a stagione, e un Makis quando li mettiamo in immondizia senza preavviso

This Post:
00
230003.57 in reply to 230003.56
Date: 11/23/2012 2:45:38 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
- il problema non è fare un tool, ma avere qualcuno che lo tenga quantomeno in piedi. Il Dottore è stato encomiabile in tutti questi anni, non ha fatto grandi cose ma le ha fatte e gli va data infinita gratitudine da tutta la comunità. Io ho trovato vari potenziali interessati, ma sono durati pochino tutti quanti. Considerate che la prima caratteristica che deve avere è AFFIDABILITA'. I criteri con cui fu costruito sono tuttora attuali, si possono certo migliorare ma non a costo di rischiare

ovvero?
per sapere cosa intendi per "gestione"....

This Post:
00
230003.58 in reply to 230003.57
Date: 11/23/2012 4:52:14 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

ovvero?
per sapere cosa intendi per "gestione"....

dove è la parola "gestione"?????

se intendi cosa ha fatto il Dottore: lo ha fatto funzionare, gli ha dato le pedate che servivano quando servivano (non è che tiri su un db e poi te ne vai), ha perfino fatto qualche modifica e soprattutto dai tempi ha messo su un codice robusto che non ha dato il minimo problema. Se serve qualcosa, magari non interviene istantaneamente, ma sei sicuro che lo fa.

This Post:
00
230003.59 in reply to 230003.58
Date: 11/23/2012 5:46:26 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Non era mia intenzione sminuire il lavoro del Dottore, ne altro.
Semplicemente sapere come ha agito. Perchè un conto è un DB gestito dalla PA per lavoro, dove uno non fa un Caspio e se lo trova gestito e dove al max interviene in loco, un conto è sistemare tutto da 0. Fermo restando che difficilmente, al momento, io riuscirei ad aver tempo anche per un sito e del codice robusto, e che spero i Figli della Rete ripristino il prima possibile il fantastico DB che ha finora tenuto su il Dottore.
Grazie per la risposta

This Post:
00
230003.60 in reply to 230003.59
Date: 11/23/2012 6:03:08 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Semplicemente sapere come ha agito. Perchè un conto è un DB gestito dalla PA per lavoro, dove uno non fa un Caspio e se lo trova gestito e dove al max interviene in loco, un conto è sistemare tutto da 0. Fermo restando che difficilmente, al momento, io riuscirei ad aver tempo anche per un sito e del codice robusto, e che spero i Figli della Rete ripristino il prima possibile il fantastico DB che ha finora tenuto su il Dottore.
Grazie per la risposta

se i figli della rete non si sbrigano qui si torna al foglio excel.

tanto per non sbagliare, dato che la finestra a mia disposizione è minima, qualcuno mi crea una colonna di testo con tutti gli ID dei giocatori U20 attuali esistenti sul globo (italiani)? Se si riesce per lunedì, poi faccio il possibile per vederli. Se poi la colonna già filtra gli over all star, mette gli stipendi (per avere un riferimento), e crea pure il link senza che creo la formula excel ...

This Post:
00
230003.61 in reply to 230003.60
Date: 11/23/2012 6:12:42 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Grazie per la risposta

se i figli della rete non si sbrigano qui si torna al foglio excel.

tanto per non sbagliare, dato che la finestra a mia disposizione è minima, qualcuno mi crea una colonna di testo con tutti gli ID dei giocatori U20 attuali esistenti sul globo (italiani)? Se si riesce per lunedì, poi faccio il possibile per vederli. Se poi la colonna già filtra gli over all star, mette gli stipendi (per avere un riferimento), e crea pure il link senza che creo la formula excel ... :)

vuoi anche uno che ti porti a lavare la macchina??

This Post:
00
230003.62 in reply to 230003.61
Date: 11/23/2012 7:14:17 PM
Overall Posts Rated:
514514
Steve Makis
Consigli di spostare tutto?! o meglio... di rifare tutto daccapo?

Dr. Itor
temo che tocchi. ti sapro' dire di piu' quando avro' mezz'ora di tempo in cui non sono totalmente rincoglionito.

This Post:
00
230003.63 in reply to 230003.62
Date: 11/23/2012 10:50:52 PM
Overall Posts Rated:
181181
Steve Makis
Consigli di spostare tutto?! o meglio... di rifare tutto daccapo?

Dr. Itor
temo che tocchi. ti sapro' dire di piu' quando avro' mezz'ora di tempo in cui non sono totalmente rincoglionito.

Ok, c'è da rimboccarsi le maniche.....

Advertisement