Ahahaha!
Vedrò di accontentarti, ma come ho detto al coach di Mr. Brillanti, non sarà facile e non credo che Alais mi renderà le cose facili.
Per come lo conosco io, è un tipo che persegue obbiettivi e fa il massimo per raggiungerlo e lo ricordo fin da quando era scout della nazionale e tirava su Musto, un lungagnone molto giovane, che da solo faceva TSI e stipendio di tutta la mia squadra messa assieme... beh... aveva solo lui che contava e ha preferito tirarlo su e mantenerlo anche se gli costava tantissimo, piuttosto che mollarlo subito e cederlo a meno di quanto valeva...
Questo è colui che dovrò affrontare e la scorsa stagione mi ha anche battuto dopo una partita tiratissima, quindi dovrò stare sul chi vive.
Ma ci proverò, su questo puoi contarci, anche perchè di coppe d'argento ne ho abbastanza
@mar84: tante volte l'ho pensato anche io, soprattutto quando subivo sconfitte che non avevano una logica apparente... ma in primis ho imparato ad analizzare ciò che accadeva ed alla fine, i risultati inesplicabili rimanevano pochissimi e ho guardato più a lavorare o nascondere i miei punti deboli piuttosto che prendermela con il destino cinico e baro...
Questa è la 32ma stagione e ne ho giocato ben 30, ma non sono mai andato oltre una comparsata in IIIa: questo non vuol dire che non so come andarci... salire e vincere è molto più facile di quanto sembra, ma il problema è rimanere, far quadrare i conti e piuttosto che andare in rosso, preferisco vendere e rifondare e chiamarmi un'altra sfida, che mollare perchè non ci sto dentro i parametri del gioco...
Spesso E' un gioco ridicolo e mi fa davvero girare le scatole, ma poi rifletto e penso: com'è che la mia squadra arriva sempre sul filo di lana punto a punto con gli altri? Com'è che che non ho una formazione che "ammazza" la partita? Poi la risposta è semplice: se lavoro sui multiskill e sul gioco di squadra e non sull'estremizzazione della forza dei singoli, non avrò mai chi mi farà 50 punti e vince la partita da solo...
Sai quanto ho maledetto BB per l'ennesimo infortunio grave prima dei PO? non è la prima volta, non sarà l'ultima: ci ho perso finali e qualificazioni e la mia fortuna, in questa stagione, è stata che ai quarti ho trovato una squadra "rifatta", che ha ereditato la posizione di una forte, e che Mr. Brillanti ha avuto un infortunio grave, perchè al completo e senza il mio centro titolare, col cavolo che faccio venti punti di scarto!
E' il rischio che si corre a tenere una squadra troppo equilibrata e senza stelle, ma anche un vantaggio, contro sfiga e random, perchè alla fine posso cercare di variare...
Scusa e scusate il pippone, ma BB, insieme ad Hattrick è il gioco che ho trovato più "equilibrato" di tutti e dove anche se non paghi, non hai svantaggi, ma molto dipende da noi e da cosa ci imponiamo come obbiettivo... Ora fai una grande V e torna presto in IV
In bocca al lupo a tutti!
Last edited by Sardinablu at 11/1/2015 3:08:52 AM