BuzzerBeater Forums

Italia - IV.5 > Stagione 34

Stagione 34

Set priority
Show messages by
From: Rici94
This Post:
00
277069.54 in reply to 277069.53
Date: 5/10/2016 1:59:50 PM
Overall Posts Rated:
33
I miei più sinceri complimenti a tutti gli Underdogs. In particolare a Colle Romito e Reyer che hanno eliminato le due numero uno. Soprattutto Umana Reyer dopo un'epica partita della quale ho visto i supplementari. GRANDISSIMO

This Post:
00
277069.55 in reply to 277069.53
Date: 5/10/2016 2:00:35 PM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Sono in finale di conference e non capisco come ci sono arrivato. Si saranno dopati i miei.
Comunque, salvo random, la mia avventura finisce qui. E sono già contento così.

Beh non era proprio imprevedibile il tuo risultato ;)

Purtroppo per te la tua corsa finisce qua :D Le Guardie verranno promosse :P :P :P

peccato non tanto per il mio risultato finale (prima o dopo, almeno ho tentato sulla lunga) ma che sia arrivato al 2° supplementare dopo esser stati ripresi all'ultimo tiro durante i regolamentari e con un tiro sulla sirena al 1 supplementare... e vabbè evidentemente avrei perso in finale e meglio uscire prima :D

From: Pomodoro

This Post:
00
277069.56 in reply to 277069.54
Date: 5/10/2016 2:02:17 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
I miei più sinceri complimenti a tutti gli Underdogs. In particolare a Colle Romito e Reyer che hanno eliminato le due numero uno. Soprattutto Umana Reyer dopo un'epica partita della quale ho visto i supplementari. GRANDISSIMO

Fossi in te ricontrollerei almeno il tabellino ;)

e visto che l'hai seguita sai benissimo che ai supplementari ci si è arrivati all'ultimo canestro e al secondo con un tiro sulla sirena....

cmq come ho detto prima, era l'unica possibilità che avessi contro Le Guardie e quindi va bene così rifarei stesse scelte, senza contare la defezione del quintetto titolare per altro...

From: #bebona

This Post:
00
277069.57 in reply to 277069.54
Date: 5/10/2016 2:05:09 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti ringrazio Rici94, onestamente non ci speravo, ma ho preparato tatticamente la sfida ancora settimane fa sperando che abboccasse all'amo, e così è stato. Continuavo a mettere Run & Gun fermamente convinto che avrebbe indotto pomodoro a mettere difesa esterna e 1-3-1. Ora devo sperare in un altro miracolo, so di avere la squadra piu scarsa delle 8 finaliste, ma i playoff sono i playoff.

This Post:
00
277069.58 in reply to 277069.55
Date: 5/10/2016 2:05:43 PM
Colle Romito
IV.39
Overall Posts Rated:
2525
Sono in finale di conference e non capisco come ci sono arrivato. Si saranno dopati i miei.
Comunque, salvo random, la mia avventura finisce qui. E sono già contento così.

Beh non era proprio imprevedibile il tuo risultato ;)

Purtroppo per te la tua corsa finisce qua :D Le Guardie verranno promosse :P :P :P

peccato non tanto per il mio risultato finale (prima o dopo, almeno ho tentato sulla lunga) ma che sia arrivato al 2° supplementare dopo esser stati ripresi all'ultimo tiro durante i regolamentari e con un tiro sulla sirena al 1 supplementare... e vabbè evidentemente avrei perso in finale e meglio uscire prima :D
la fortuna è sempre necessaria. Però ero convinto che ce l'avresti fatta.
Le Guardia verrano sicuramente promosse, salvo l'imponderabilità. E Tenebra se la merita tutta, troppe volte è stato sfortunato in passato. E io lo so, ormai siamo qui insieme dalla stagione 26.
Però cercherò di fargliela sudare, siamo rivali da sempre. :))))

This Post:
00
277069.59 in reply to 277069.57
Date: 5/10/2016 2:07:40 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Ti ringrazio Rici94, onestamente non ci speravo, ma ho preparato tatticamente la sfida ancora settimane fa sperando che abboccasse all'amo, e così è stato. Continuavo a mettere Run & Gun fermamente convinto che avrebbe indotto pomodoro a mettere difesa esterna e 1-3-1. Ora devo sperare in un altro miracolo, so di avere la squadra piu scarsa delle 8 finaliste, ma i playoff sono i playoff.

Puoi arrivare in finale non di più ;)
Della tua difesa ero certo, ma ero anche certo che l'avrei sfangata uguale e andava bene così (e visto i valori c'ho preso) per il tuo attacco, non sono così allocco, ma non potevo evidentemente fare altrimenti.

Considerando il tutto, direi che ti è andata di lusso comunque. Buon per te che ti giocherai un altro paio o tre partite, ma io puntavo a vincerla la finale e non a parteciparvi ;)

This Post:
00
277069.60 in reply to 277069.58
Date: 5/10/2016 2:10:56 PM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
la fortuna è sempre necessaria. Però ero convinto che ce l'avresti fatta.
Le Guardia verrano sicuramente promosse, salvo l'imponderabilità. E Tenebra se la merita tutta, troppe volte è stato sfortunato in passato. E io lo so, ormai siamo qui insieme dalla stagione 26.
Però cercherò di fargliela sudare, siamo rivali da sempre. :))))

:D ovvio, ma penso che salvo cose strane il risultato sia scritto :D

Beh ero convinto pure io e devo dire che ho sbagliato di 0,001 praticamente, visto che ho preso un tiro sulla sirena e un tiro prima della fine... sarei riuscito a passare con attacco sbagliato e difesa sbagliata, ma soprattutto con quello che volevo io per poter avere almeno una chanches in finale.

Senza contare che sto senza guardia titolare e la riserva si e no può essere considerato un giocatore direi... e lo ha dimostrato in campo XD

This Post:
00
277069.61 in reply to 277069.59
Date: 5/10/2016 2:16:54 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti correggo..forse se faccio un altro miracolo arrivo in finale :)
E' chiaro che mi è andata benissimo, sei sicuramente piu forte di me, non voleva essere una offesa, anche perche indovinare la previsione non era cosi scontato, ci vuole fortuna e io ne ho avuta parecchia.

This Post:
00
277069.62 in reply to 277069.61
Date: 5/11/2016 3:01:57 AM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Ti correggo..forse se faccio un altro miracolo arrivo in finale :)
E' chiaro che mi è andata benissimo, sei sicuramente piu forte di me, non voleva essere una offesa, anche perche indovinare la previsione non era cosi scontato, ci vuole fortuna e io ne ho avuta parecchia.

Ma ci mancherebbe, è qualcun'altro che forse non ha capito bene la partita ma fa niente peggio per lui.

Beh si sulla carta non dovresti arrivare in finale, però è una partita più equilibrata di quella che era con me, io ho puntato su una tattica per avere una speranza alla finale e salire, tu a una più "breve" per andare avanti. Giustamente visto che di sicuro per te la finale per salire in III sarebbe stata quantomeno proibitiva considerando anche lo sforzo per arrivarci.

No te la sei giocata bene, sicuramente non avrei mai difeso da sotto, e come detto avrei comunque attaccato da sotto anche se sapevo che era prevedibile e la difesa l'avresti messa giustamente li, la difesa se avessi avuto la G titolare sarebbe stata a uomo, non ci avrei preso, ma avrei cannato meno diciamo... ma così è stata e va bene così :D

Se volevo passare sul serio o sperarci era l'unico tentativo (a parte quello di comprare 2-3-4 settimane fa un nano serio, ma sinceramente non volevo spendere)

From: Tenebra
This Post:
00
277069.63 in reply to 277069.62
Date: 5/11/2016 5:36:57 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ragazzi, vedo che mi state dando tutti per favorito e spero vivamente che abbiate ragione :-D ma già in passato sono arrivato ad un passo dalla promozione e sono rimbalzato per un infortunio dell'ultimo momento o per qualche altra sfiga, poi se consideriamo che la mia bestia nera mi aspetta, colle romito ed il buon Citraiolo... questa stagione non sono mai riuscito a batterlo, è da sempre il mio rivale naturale, mi ricordo quante volte ci siamo scontrati per il quarto/quinto posto all'ultimo match, sarà un piacere giocarmi contro di te la finale di conference.

Complimenti comunque a tutti, questa stagione riserva una marea di sorprese, non mi stupirei di veder salire in terza qualche squadra che è entrata a stento ai PO ;-)

This Post:
00
277069.64 in reply to 277069.63
Date: 5/11/2016 7:28:02 AM
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Ragazzi, vedo che mi state dando tutti per favorito e spero vivamente che abbiate ragione :-D ma già in passato sono arrivato ad un passo dalla promozione e sono rimbalzato per un infortunio dell'ultimo momento o per qualche altra sfiga, poi se consideriamo che la mia bestia nera mi aspetta, colle romito ed il buon Citraiolo... questa stagione non sono mai riuscito a batterlo, è da sempre il mio rivale naturale, mi ricordo quante volte ci siamo scontrati per il quarto/quinto posto all'ultimo match, sarà un piacere giocarmi contro di te la finale di conference.

Complimenti comunque a tutti, questa stagione riserva una marea di sorprese, non mi stupirei di veder salire in terza qualche squadra che è entrata a stento ai PO ;-)

Se non ti dice troppo sfiga e non la regali nessuno ti ferma :D

poi oh buzzerbeater è strano XD

Advertisement