Ti correggo..forse se faccio un altro miracolo arrivo in finale :)
E' chiaro che mi è andata benissimo, sei sicuramente piu forte di me, non voleva essere una offesa, anche perche indovinare la previsione non era cosi scontato, ci vuole fortuna e io ne ho avuta parecchia.
Ma ci mancherebbe, è qualcun'altro che forse non ha capito bene la partita ma fa niente peggio per lui.
Beh si sulla carta non dovresti arrivare in finale, però è una partita più equilibrata di quella che era con me, io ho puntato su una tattica per avere una speranza alla finale e salire, tu a una più "breve" per andare avanti. Giustamente visto che di sicuro per te la finale per salire in III sarebbe stata quantomeno proibitiva considerando anche lo sforzo per arrivarci.
No te la sei giocata bene, sicuramente non avrei mai difeso da sotto, e come detto avrei comunque attaccato da sotto anche se sapevo che era prevedibile e la difesa l'avresti messa giustamente li, la difesa se avessi avuto la G titolare sarebbe stata a uomo, non ci avrei preso, ma avrei cannato meno diciamo... ma così è stata e va bene così :D
Se volevo passare sul serio o sperarci era l'unico tentativo (a parte quello di comprare 2-3-4 settimane fa un nano serio, ma sinceramente non volevo spendere)