Non ho letto Rizzioli,se vuoi almeno il 4posto va convocato, è nel motore di gioco di Buzzerbeater XDche ti avevo detto??? non erano definitive :PSei tu il ct :D se non vuoi arrivare neanche 4... :P :P :P tanto per me vale comunque la convocazione pure se era una partita XD se si impegna avrà la sua occasione
Non ho letto Rizzioli,se vuoi almeno il 4posto va convocato, è nel motore di gioco di Buzzerbeater XDche ti avevo detto??? non erano definitive :PSei tu il ct :D se non vuoi arrivare neanche 4... :P :P :P tanto per me vale comunque la convocazione pure se era una partita XD
Non ho letto Rizzioli,se vuoi almeno il 4posto va convocato, è nel motore di gioco di Buzzerbeater XDche ti avevo detto??? non erano definitive :P
Non ho letto Rizzioli,se vuoi almeno il 4posto va convocato, è nel motore di gioco di Buzzerbeater XD
Ti sei autoconvocato il giocatore e gli hai pure sputtanato la forma?! Se non riesci a gestire i minutaggi dei tuoi come puoi pretendere che lo facciano gli altri?
Ti sei autoconvocato il giocatore e gli hai pure sputtanato la forma?! Se non riesci a gestire i minutaggi dei tuoi come puoi pretendere che lo facciano gli altri?Giusto, non è un buon esempio effettivamente, ma purtroppo ho fatto un errore nell'impostare la formazione dal telefono( cosa che per fortuna non faccio con la nazionale per la quale la formazione viene inserita la domenica pomeriggio) sono cose che purtroppo possono capitare.Per quanto riguarda la convocazione di Grillenzoni, è il nostro centro più forte e completo in secondarie, cresciuto appunto per la U21, non ci vedo niente di stano.