Beh, innanzitutto complimenti al vincitore delle elezioni, e anche al coach uscente per il lavoro svolto fin'ora.. :D
In effetti, io sono un po "l'emblema" (anche se mi avvicino più ad un capro(ne) espiatorio) di tutta quella marea di utenti nel limbo della niubbaggine nazionale che hanno avuto la malsana idea di cliccare su quel tanto invitante bottoncino..
Vorrei però fare una distinzione, che potrebbe sembrare banale ma che credo sia importante: io, quando ho cliccato per la candidatura, l'ho fatto perchè, in tutta onestà, credevo (sbagliando) di essere arrivato ad un livello di conoscenza del gioco tale da potermi imbarcare in un'avventura del genere. Quando però ho visto chi erano gli altri candidati, e soprattutto mi sono reso conto (leggendo costantemente il forum) del livello di informzioni e di dati che possedevano quei 4 o 5 signori, ho capito quanta strada avrei dovuto ancora fare prima di potermi ritenere un candidato "all'altezza" della nostra nazionale; e se non ho ritirato la candidatura, è solo per rispetto nei confronti di quei (pochi, lo ammetto.. :( ..) che sapevo avermi già votato. Nel contempo però, mi sono volontariamente astenuto dal fare propaganda (a mio personalissimo modo di vedere) sterile del tipo "votatemi perchè sono bravo" o "votatemi perchè con me si vincerà di sicuro"..
Il succo del discorso è che, tra i 4 o 5 "soliti noti" e il mare magnum (cit.) di utenti che si candidano per sport, ci sono anche alcuni allenatori che non militano in serie eccelse, ma che non hanno la presunzione di credersi migliori di altri, e conapevoli dei loro limiti sono disposti a proporsi per poter imparare da chi ha più esperienza, per poter offrire in un futuro si spera non così lontano un'alternativa alle attuali candidature.