Mah io continuo a pensare che le valutazioni servano a poco come i MR...la partita di oggi ad esempio.Fattore campo a favore,impegno maggiore,tattica presa,valutazioni che davano ragione a me,Mr superiori....ditemi che devo fare. Eheheh Akirami mancano le scoppole che prendevo da te..ma almeno me le meritavo ahahah
Ora non so ne gli stipendi, ne altro, ho solo guardato come è finita la tua partita con MMauri provo a diriti qualcosa...che in generale potrebbe non significare niente e che forse hai già notato anche tu
1) Tu eri in casa, ti sei impegnato di più e avevi 2 MR a favore (gli altri 1 era a suo favore gli altri 2 erano pari più o meno) e hai indovinato la PDP questi sono tanti punti a tuo favore
2) Quello che non mi convince della tua squadra e che secondo me ti ha fatto perdere questa partita è
tiri dal campo
Lui 37/94
Tu 33/82
Tutto questo dovuto a quella circolazione veramente brutta che hai...io non so i valori che hanno i tuoi, conoscendoti saranno buoni, ma qua 2 sono le cose
1)quel mediocre è molto basso e la tua circolazione reale fa schifo, di conseguenza prendi tiri forzati che danno pessimi risultati, per non parlare delle palle perse
2) Lui ha una difesa perimetrale tale che ti ha massacrato i nani perchè 17PP contro 5 è un bel vantaggio per lui e anche 9 assist contro 23 è tanta roba
Insomma mettila così a vedere le statistiche si direbbe che tu sei NY Kniks dove ognuno prende e tira e loro gli Spurs che fanno risorgere anche i morti. Secondo me ci dovresti pensare seriamente a questo, logicamente poi le valutzioni tue sono pompate dall'impegno e dalla difesa, lo so che sembra un modo per dare una giustificazione, ma in realtà è l'unico motivo per cui sei andato così sopra con le valutazioni.
Ad ogni modo secondo me resti un serio candidato anche per stagione prossima alla III, ma facci un pensierino a sistemare la circolazione ;-)