BuzzerBeater Forums

Italia - IV.52 > Stagione 40

Stagione 40

Set priority
Show messages by
This Post:
11
290320.55 in reply to 290320.54
Date: 12/2/2017 3:04:43 PM
Overall Posts Rated:
77
Complimenti, le cronache delle giornate mi spataccano.
Aggiungi un lettore alle tue fatiche !
Bagiggio (Virtus Imola)

This Post:
22
290320.56 in reply to 290320.55
Date: 12/2/2017 3:21:40 PM
Overall Posts Rated:
3838


Giornata XVIII

Prima del commento benvenuto nel forum a Bagiggio (e “palla”). Pian piano arrivano tutti…….

I risultati di oggi, a quattro giornate dalla fine della stagione regolare, definiscono ormai abbastanza nettamente la linea di confine tra play-off e play-out in entrambe le divisioni.

A Ovest, infatti, un Legionario in grande forma si impone ai Rantolosi, che così interrompono la loro rincorsa ai play-off; la vittoria di Kesare fa comodo anche a Pescara che passa con autorità sul campo di LaWanda e consolida il suo quarto posto.

A Est MioBasket torna finalmente al successo contro i Clippers a allarga il solco di sicurezza approfittando della sconfitta di Neutron; Ubion infatti nulla può contro la Virtus Imola ma si consola con la sconfitta di Centauro contro Lagundo.
Bubbles, dunque, non molla il secondo posto, anche se la capolista Utah sembra ormai inarrivabile.

Ultima nota: in coda sembra che Vasconvolti e BW Warriors abbiano gettato la spugna: non si collegano più da qualche settimana :-(

From: Kesare

This Post:
00
290320.57 in reply to 290320.56
Date: 12/3/2017 10:12:28 AM
Legio XIII
III.5
Overall Posts Rated:
55
Mi dispiace x i rantolosi ma x il quarto posto non è ancora detta
Vittoria più sofferta del risultato, buon gioco a tutti.

From: Pinguino

This Post:
00
290320.58 in reply to 290320.57
Date: 12/3/2017 2:14:49 PM
Overall Posts Rated:
3838
Sono cominciate le grandi manovre in vista dei play-off: oggi, dopo l'infortunio di Magrinya, Utah Jazz ha consolidato il settore dei lunghi con due acquisti di buon livello. La capolista vuole tornare in III.......

This Post:
00
290320.59 in reply to 290320.58
Date: 12/3/2017 2:26:09 PM
Overall Posts Rated:
3838
..... e già che ci siamo diamo un'occhiata al calendario di martedì prossimo.

Nel programma della giornata XIX spiccano due belle sfide dal pronostico impossibile: a EST fari puntati sullo storico PalaRuggi di Imola, dove la Virtus tenta l'assalto alla capolista Utah.
A Ovest stesso copione a Roma, dove i Legionari di Cesare metteranno nel mirino il primato dei Bianconeri.

Ormai si respira ario di play-off!

From: Pinguino

This Post:
11
290320.62 in reply to 290320.61
Date: 12/4/2017 4:06:49 PM
Overall Posts Rated:
3838
Io direi di aprire i Pronostici per il finale di stagione.......


Personalmente, per ora, non mi sbilancio per quanto riguarda i play-off. Ci sono ancora quattro partite con alcuni scontri diretti importanti per definire la griglia. Ma non sarei così sicuro su Pescara....
Intanto oggi i Bianconeri hanno acquistato un'ala grande di buon livello.

Sul fronte play-out concordo: per le squadre della nostra divisione sarà molto dura.

This Post:
11
290320.63 in reply to 290320.61
Date: 12/4/2017 7:14:15 PM
Utah Jazz 89
IV.18
Overall Posts Rated:
55
Buonasera,
Innanzi tutto un grazie a Pinguino che sta trascinando questo forum ed ha tirato dentro anche me ora! Non ho mai commentato pronostici e resoconti ma li ho sempre letti, pallati e ultimamente aspettati con trepidante attesa :)

Per il debole di forma ho quattro partite per farlo entrare a regime, vediamo e speriamo, comunque anche in queste condizioni è migliore del vecchietto che avevo titolare fino ad ora ^^ .

PLAY OFF
Un pronostico sulla vittoria finale lo piazzo anche io, sono quasi d'accordo con Ubiond su Pescara Tigers, hanno indubbiamente il miglior quintetto e se non si fa male nessuno (tooca ferro Nembo Kid!) sarei propenso a puntare su di loro. In seconda battuta direi Castello Bianconero che ha appena acquistato un lungo di tutto rispetto per rompere l'equilibrio allungando la rosa.
Sono convinto che il vincitore uscirà da Ovest...comunque in barba anche alle mie gufate ho fatto lo stesso un paio di acquisti per centrare la finale, non scontata poichè in una partita secca tutto può succedere e gran parte delle partite che hanno vinto i miei, e che hanno contribuito ad una classifica non del tutto veriteria, sono state punto a punto con una buona dose di fattore C.

PLAY OUT
Per i play-out Centauro se la potrebbe giocare alla pari con Giamipesa (ha un calendario con cui è possibile raggiungere il quinto posto al fotofinish) e partire leggermente sotto contro la wanda. Comunque molto dipenderà dall'entusiasmo residuo, come dice giustamente Ubiond. I rantolosi sono superiori e non dovrebbero avere difficoltà contro le tre formazioni di est. Come Neutron Stars anche io il mio primo campionato arrivai a stagione in corso e puntai sui giovani per tornare in IV un po' più preparato, penso che all'inizio sia la scelta migliore da fare.

This Post:
00
290320.65 in reply to 290320.63
Date: 12/5/2017 12:19:15 AM
Overall Posts Rated:
3838
Innanzi tutto un grazie a Pinguino che sta trascinando questo forum ed ha tirato dentro anche me ora! Non ho mai commentato pronostici e resoconti ma li ho sempre letti, pallati e ultimamente aspettati con trepidante attesa :)


Thank you very much indeed, John!

Ovviamente "palla" per te e per tutti quelli che si aggregano al forum: in vista dei play-off ci divertiremo......


P.S.: stasera state buoni: appena posso arriva il commentino.....

Advertisement