penso che a qualunque livello e in qualsiasi gioco sia difficile competere con 3 giocatori della propria serie che fanno trading selvaggio, non penso sia quello il punto
il discorso è tutto relativo agli aggiornamenti degli stipendi: ogni quanto aumenteranno e di quanto. e un'altra variabile importante secondo me: QUANTI giovani scatteranno.
e quindi è legato a QUANTI utenti attivi ci saranno su BB, e quindi a quanti giovani verranno allenati. io ritengo che uno stipendio di un giocatore sia alto xchè quel giocatore a suo modo abbia un'eccezionalità di valori rispetto ad una determinata norma. se questa stagione META' della gente di V ha abbandonato il gioco, è chiaro che questa eccezionalità rimane tale, e che gli stipendi sono alti in proporzione, e quest anno sarà difficile dopo l'ASG sostenerli
ma se gli utenti attivi saranno in % di più, più gente allenerà, più giocatori giovani forti saranno in giro, più, in un modo o nell'altro, gli stipendi saranno "normalizzati", o con una loro diminuzione o con un aumento di altre entrate.
io penso che il rapporto numero squadre/numero utenti attivi sia un dato importante, da tenere in considerazione